Per me è perfetta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[ND] difetti/noie/problemi
|
07-01-2017, 11:56
Test a condizioni proibitive superato con successo!
Se non avviate la macchina da 1 mese sapete che bisogna farlo con la chiave a contatto con il pulsante per alcuni secondi altrimenti da errore? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo
07-01-2017, 12:46
frenky Ha scritto:Io nn ho capito di cosa parli SIMCi sono -10 gradi 😂 Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo
07-01-2017, 13:59
...é un benzina Nica un golf naftone
Se devi avvicinare chiave vuol dire chevla batteria della chiave inizia a mancare.
07-01-2017, 14:06
v3rsus Ha scritto:...é un benzina Nica un golf naftoneMi è capitato solo la prima volta dopo che era stata spenta per un mese. Ora dopo averla accesa facendo contatto con la chiave funziona come prima.. Si accendeva anche senza toccare il pulsante con la chiave ma solo al secondo tentativo è rimaneva acceso il simbolo del pattinamento nel centro del cruscotto e i-stop lampeggiante.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo
09-01-2017, 11:03
Elwetrapp Ha scritto:Parole del tecnico capo officina Mazda Alba Cn: è tutto normale nessuna anomalia, Su NC è una cosa tipica che accade in genere in seconda e terza tra 2.700/2.800 e 3.200 giri. Va in risonanza la "padella" di plastica su cui poggia la capote quando è aperta (infatti il rumore si sente solo a capote chiusa). Ma come appunto diceva Versus, non capita con lo scarico stock, solo quando ci metti mano. v3rsus Ha scritto:Concessionario sponsor eventi mx5 che non ne ha una in prova? Può succedere, dipende da come sta messo in questo periodo il dealer, magari la demo se l'è già fatta fuori e sta aspettando di vedere che campagna demo ci sarà per il 2017
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
09-01-2017, 15:18
Ciao ragazzi, sento un rumore tra i 2000 ed i 3000 giri in rilascio in seconda ed in terza (probabilmente anche con le altre marce ma non riesco ad avvertirlo bene) proveniente dal motore. Non saprei definirlo bene, è sicuramente un rumore di rotazione molto "ruvido".
Succede anche a voi? Grazie!
09-01-2017, 15:49
Luigi Fontanarosa Ha scritto:Ciao ragazzi, sento un rumore tra i 2000 ed i 3000 giri in rilascio in seconda ed in terza (probabilmente anche con le altre marce ma non riesco ad avvertirlo bene) proveniente dal motore. Non saprei definirlo bene, è sicuramente un rumore di rotazione molto "ruvido".E' una ND 2.0? Comunque a me no.
09-01-2017, 15:56
quantum Ha scritto:E' una ND 2.0? Si, 2.0 ... ne ho provate un altro paio ed il rumore era lo stesso ... tutte con meno di 1000 km! |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[ND] 2000 184 cv: pregi e difetti |
27-05-2022, 15:34 Ultimo messaggio: ace |
||||
problemi ND in US. |
03-11-2015, 14:04 Ultimo messaggio: Dangerfield78 |
||||
difetti RC |
29-04-2013, 14:59 Ultimo messaggio: lucazam |
||||
MX-5 Anniversary con problemi,vendereper ricambi o cosa? |
04-04-2013, 09:54 Ultimo messaggio: Pepi |
||||
garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM |
19-02-2013, 21:06 Ultimo messaggio: oldcafe |
||||
I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) |
01-05-2012, 22:33 Ultimo messaggio: Antonio |
||||
Mx5parts, problemi... |
28-06-2011, 09:55 Ultimo messaggio: Doppiaeffe |
||||
NC 2.0 quali difetti.... |
08-06-2011, 21:07 Ultimo messaggio: angeloc4 |
||||
difetti standard e problemi conosciuti....help. |
21-10-2008, 20:31 Ultimo messaggio: claudio68 |
||||
Numeri telaio con problemi di bronzine |
Meno di 1 minuto fa Ultimo messaggio: |