This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] difetti/noie/problemi
Per me è perfetta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Test a condizioni proibitive superato con successo!

Se non avviate la macchina da 1 mese sapete che bisogna farlo con la chiave a contatto con il pulsante per alcuni secondi altrimenti da errore?

[Immagine: 0c2eb0601d2d6418548aa4d6420e9fe4.jpg]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo
  Cita messaggio
Io nn ho capito di cosa parli SIM
  Cita messaggio
frenky Ha scritto:Io nn ho capito di cosa parli SIM
Ci sono -10 gradi 😂

Cita messaggio
...é un benzina Nica un golf naftone Big Grin
Se devi avvicinare chiave vuol dire chevla batteria della chiave inizia a mancare.
La Vasca da bagno del Gianni

...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D

Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:...é un benzina Nica un golf naftone Big Grin
Se devi avvicinare chiave vuol dire chevla batteria della chiave inizia a mancare.
Mi è capitato solo la prima volta dopo che era stata spenta per un mese. Ora dopo averla accesa facendo contatto con la chiave funziona come prima..
Si accendeva anche senza toccare il pulsante con la chiave ma solo al secondo tentativo è rimaneva acceso il simbolo del pattinamento nel centro del cruscotto e i-stop lampeggiante..

Cita messaggio
Elwetrapp Ha scritto:Parole del tecnico capo officina Mazda Alba Cn: è tutto normale nessuna anomalia,
il rumore è dato dalla risonanza sella marmitta ed essendo una macchina benzina e intrenseco della stessa ha usato esattamente questo termine...

Su NC è una cosa tipica che accade in genere in seconda e terza tra 2.700/2.800 e 3.200 giri. Va in risonanza la "padella" di plastica su cui poggia la capote quando è aperta (infatti il rumore si sente solo a capote chiusa).
Ma come appunto diceva Versus, non capita con lo scarico stock, solo quando ci metti mano.

v3rsus Ha scritto:Concessionario sponsor eventi mx5 che non ne ha una in prova?

Può succedere, dipende da come sta messo in questo periodo il dealer, magari la demo se l'è già fatta fuori e sta aspettando di vedere che campagna demo ci sarà per il 2017
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
Ciao ragazzi, sento un rumore tra i 2000 ed i 3000 giri in rilascio in seconda ed in terza (probabilmente anche con le altre marce ma non riesco ad avvertirlo bene) proveniente dal motore. Non saprei definirlo bene, è sicuramente un rumore di rotazione molto "ruvido".
Succede anche a voi?
Grazie!
  Cita messaggio
Luigi Fontanarosa Ha scritto:Ciao ragazzi, sento un rumore tra i 2000 ed i 3000 giri in rilascio in seconda ed in terza (probabilmente anche con le altre marce ma non riesco ad avvertirlo bene) proveniente dal motore. Non saprei definirlo bene, è sicuramente un rumore di rotazione molto "ruvido".
Succede anche a voi?
Grazie!
E' una ND 2.0?
Comunque a me no.
  Cita messaggio
quantum Ha scritto:E' una ND 2.0?
Comunque a me no.

Si, 2.0 ... ne ho provate un altro paio ed il rumore era lo stesso ... tutte con meno di 1000 km!
  Cita messaggio