Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
Secondo quel cavetto (che mi ha salvato la vita dato che il mio caricatore CD è morto) è la soluzione più semplice e con una qualità audio ottima.
Gli altri tipo audiolink sono un po' una menata poiché simulano un caricatore CD esterno.
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
bisogna montare dei distanziali da 2 cm che ti permettono di installare altoparlanti più profondi. al massimo li puoi far fare in MDF o in legno.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?t=17220
guarda questo 3d
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8
Per la mia NC ho acquistato un cavetto aux della VHBW su ebay dalla germania, pagato 10 euro, installato tranquillamente in 10 minuti. Non so se e' permesso inserire il link ma si trova facilmente.
E' un po' corto ma funziona perfettamente. L'unico problema e' che se attacco il lettore mp3 al caricabatterie inserito nell'accendisigari sento solo fruscio, quindi non posso usarlo e ricaricarlo contemporaneamente :oops:
lo spinotto apple è stato messo da chi ha avuto la macchina prima di te
IMHO il coso che simula un caricatore cd esterno è molto comodo perchè ci puoi attaccare memorie usb e sd card e gestisci le cartelle dai comandi al volante originali. e non hai dispositivi ulteriori che poi vanno messi sotto carica e ti costringono ad armeggiare per cambiare le canzoni. forse perdi in qualità audio ma sei sempre anni luce avanti a una MC e comunque una mx5 non avrà mai in nessun modo l'audio di una maybach
Io avevo fatto un post un po' di tempo fa dove spiegavo cosa utilizzar per convertire la presa iPod in una semplice aux... ora lo cerco
MX5 2.0 RC 2009 / Molle eibach / Filtro a pannello K&N / Race-Doppio Ag+ Works