This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] difetti/noie/problemi
quantum Ha scritto:A me si.
Se non l'hai gia' fatto prova a premere il pulsante che lo attiva/disattiva per verificare che almeno l'indicatore sul cruscotto funzioni.
Inoltre, nello schermo dell'infotainment c'e' la pagina che mostra la condizione di funzionamento del condensatore - se si sta caricando o sta cedendo energia; se qualcosa non andasse, da quella schermata dovresti capirlo.

Nella pagina infotainment delle "condizioni" tutto funziona regolarmente tranne l'i-stop che "non è pronto" e l'icona della batteria che non ha lo stesso "alone bianco" delle altre due icone.
  Cita messaggio
Dipende da quanto è carica la batteria dell'iLoop.
Se è bella carica riesce a tenere accesa AC anche oltre i 22° (ma non al massimo del calore) e sedili riscaldabili.

inviato col mio Nokia 3310
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
A me funge sempre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
frenky Ha scritto:A me funge sempre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
O fai molto misto o sei un gran frenatore

inviato col mio Nokia 3310
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Luigi Fontanarosa Ha scritto:Nella pagina infotainment delle "condizioni" tutto funziona regolarmente tranne l'i-stop che "non è pronto" e l'icona della batteria che non ha lo stesso "alone bianco" delle altre due icone.
Al momento non ho presente come siano messe le icone sulla mia, comunque, la grafica con le freccine che dalle ruote posteriori indicano che la corrente va verso le barre e il colore delle sei barre, li vedi animati e quindi cambiare o no?
  Cita messaggio
quantum Ha scritto:Al momento non ho presente come siano messe le icone sulla mia, comunque, la grafica con le freccine che dalle ruote posteriori indicano che la corrente va verso le barre e il colore delle sei barre, li vedi animati e quindi cambiare o no?

Si, quello si... mi sa che devo far controllare la batteria...
  Cita messaggio
Leggo oggi su fb di proprietario di 1.5 che lamenta impuntamenti del cambio in 2 e 3, recatosi presso auto Ranghetti uno srl per esporre il problema, risposta del concessionario: abbiamo sentito Manza le sostiytuiamo il cambio...
Credo sia utile per tutti sei uno di noi? Puoi spiegare?
  Cita messaggio
Elwetrapp Ha scritto:Leggo oggi su fb di proprietario di 1.5 che lamenta impuntamenti del cambio in 2 e 3, recatosi presso auto Ranghetti uno srl per esporre il problema, risposta del concessionario: abbiamo sentito Manza le sostiytuiamo il cambio...
Credo sia utile per tutti sei uno di noi? Puoi spiegare?

Sparito il post....
  Cita messaggio
Questo è terrorismo psicologico nei confronti dei futuri acquirenti . Eviterei di parlare per sentito diro sai su internet ci sono tanti mitomani.
  Cita messaggio
Luc Ha scritto:Questo è terrorismo psicologico nei confronti dei futuri acquirenti . Eviterei di parlare per sentito diro sai su internet ci sono tanti mitomani.

Quoto pienamente.
Quello che leggiamo sui forum è una piccolissima parte delle persone che hanno acquistato quest'auto. Personalmente conosco almeno una quindicina di persone che, pur avendo la ND, non fanno parte di forum né scrivono sul web e le loro vetture vanno benissimo.

Ciao!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] 2000 184 cv: pregi e difetti willy 513 190,872 27-05-2022, 15:34
Ultimo messaggio: ace
  problemi ND in US. yellowmiatait 16 7,146 03-11-2015, 14:04
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  difetti RC lucazam 7 4,517 29-04-2013, 14:59
Ultimo messaggio: lucazam
  MX-5 Anniversary con problemi,vendereper ricambi o cosa? Pitbull STi 9 5,303 04-04-2013, 09:54
Ultimo messaggio: Pepi
  garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM soul 58 11,420 19-02-2013, 21:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) mr.magoo87 189 85,081 01-05-2012, 22:33
Ultimo messaggio: Antonio
  Mx5parts, problemi... Doppiaeffe 25 8,568 28-06-2011, 09:55
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  NC 2.0 quali difetti.... yellowmiatait 3 4,551 08-06-2011, 21:07
Ultimo messaggio: angeloc4
  difetti standard e problemi conosciuti....help. Tiburon 4 4,104 21-10-2008, 20:31
Ultimo messaggio: claudio68
  Numeri telaio con problemi di bronzine 0 791 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)