This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Jenvey ITB + Canems ECU
EDIT: questa è la situazione uscita acqua posteriore con re-routing della mia macchina.
Il distaziale è necessario per fare spazio al termostato o nel mio caso non è necessario? :oops:

[Immagine: IMG_1045.jpg]
  Cita messaggio
non ci avevo mai fatto caso, ma confermo che la sede per il termostato e già presente (verificato su una testa), quindi togli il coperchio nero inserisci il termostato e richiudi, finito.

il termostato è diametro 52mm.
  Cita messaggio
Fantastico...tutte ste pippe mentali e la soluzione era invece semplicissima! Thumbup: Bash :
  Cita messaggio
Termostato e sensore temperatura aria montati!

Avete suggerimenti su quale curva di correzione utilizzare per adeguare l'iniezione di benzina sulla base della temperatura aspirata?:plus1:
  Cita messaggio
Hai montato una wideband?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Non ancora. Diciamo che gli step che voglio seguire sono:

1) implementare la correzione della temperatura aria aspirata, in modo che la carburazione rimanga stabile al variare di questo fattore. Al momento ho già fatto un migliaio di km con la mappa che ho trovato installata. Volevo come prima di tutto estenderla alle varie temperature in modo che anche le correzioni che farò rimangano stabili.

2) wideband

3) banco a rulli
  Cita messaggio
Perdonami, ma se non sai che rapporto aria/benzina hai come fai a correggerlo e/o stabilizzarlo?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
albymx Ha scritto:Non ancora. Diciamo che gli step che voglio seguire sono:

1) wideband

1A) implementare la correzione della temperatura aria aspirata, in modo che la carburazione rimanga stabile al variare di questo fattore. Al momento ho già fatto un migliaio di km con la mappa che ho trovato installata. Volevo come prima di tutto estenderla alle varie temperature in modo che anche le correzioni che farò rimangano stabili.

2) banco a rulli

quoto Pepi, senza il punto 1 il punto 1A non è fattibile Wink
  Cita messaggio
Suggerimento su una wideband a buon prezzo? ;-)
  Cita messaggio
dopo aver cotto una Innovate sono passato a PLX con sonda 4.9, per adesso nessun problema, più stabile, sembra più affidabile, spero che mi duri ancora a lungo.

mentre per la curva di correzione mi sa che serve l'intervento di @Giuino
  Cita messaggio