ma speriamo proprio non sia così!
appena ordinata sabato 28 a seguito del cambio di listino del 27/01, l'allestimento Exceed 2.0 riceverà 50€ di aumento, quindi giusto per capirci: il 2.0 exceed verrà 28.650€ invece di 28.600€.
Dal modulo ordine la data di fabbricazione stimata 9/9/2016, attualmente l'auto è al porto di Barcellona in consegna a Milano tra circa 20 giorni. Direi che per tutti gli ordini a partire da qualche giorno fa.. dovremmo cadere sempre >06/09/16, a patto che non si acquisti da stock presente in rete (es. a in Mazda Monza ne hanno 1 nera che è praticamente di quasi mezzo anno fa!).
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao ragazzi, vorrei montare la marmitta sportiva Mazda. Qualcuno sa quanto è più rumorosa in termini i comfort di marcia?
31-01-2017, 12:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2017, 12:26 da MS85.)
v3rsus Ha scritto:fonte?
edit: vista la scansione della brochure...Aspettate l'ufficializzazione, le brochure mazda italia solitamente hanno la valenza di "novella 2000" per argomenti tecnici...
In ogni caso, iniziano con il decontenting selvaggio...ma mettono come opt una "pelle" forse definibile tale...
Confermato anche da Jato, ho fatto il copia-incolla sull'altro thread
Comunque sì, ha una logica in sé, ma visto che è accompagnata da inflazionamento, direi che vanno sul saving
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Mai sentita dal vivo. Se è come quella che offrivano per NC c'è da tenersi i soldi e prendere un prodotto aftermarket ben fatto.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Sul tubo ci sono i video. E su mx5 parts c'è il clone...
Solo io noto che la pelle dei sedili Recaro dopo solo 4.000 km mi sembra già usurata lato anca sinistra dove più si piega quando salgo e scendo?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo