This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rullate
Phreno Ha scritto:ma perchè non fate una telefonata a carbura-tori (cit) ?

non se ne preoccupa lui che ha pagato per fare quel lavoro e secondo te me ne preoccupo io? :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
non vedo motivi di chiusura.
è normale che uno sia diffidente perchè quei cavalli sono semplicemente troppi come guadagno sia in termini relativi sia assoluti in relazione alle modifiche effettuate. Ma sopratutto quello che non convince è la differenza tra i rendimenti allalbero e alla ruota che in ogni caso dovrebbero rimanere simili in termini percentuali.
Poi io se rimappo non che vado da un meccanico e mi faccio rullare, poi vado dall'altro a fare il lavoro, e infine torno dal primo a controllare. porcazozza mi costa quanto una centralina tutto sto traffico.
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
fabiolous Ha scritto:[attach=config]3395[/attach]
anche io!!!

:d :d :d
STM - EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx - GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
  Cita messaggio
Ciao non so se ha senso riaprire questo topic.....
Ma visto che ho da poco preso una mx5 NbFL 1,8 con variatore.......e ci sto lavorando su.....

Chiedo!
Dove si trovano rullate di auto di serie...... Qui nel forum a parte questa che avrebbe dato 142cv...... non ne ho trovate......

Entrando nel merito della discussione.
18 cv ci possono anche stare con i lavori fatti...........ciò che non torna è la differenza (come in molti hanno evidenziato) della dissipazione / cv alle ruote...........
Basterebbe chiedere al preparatore come mai.........c'è quella differenza......

p.s
sono poi state fatte altre rullate di verifica...?
  Cita messaggio
l'argomento rullate tira fuori sempre discussioni interessantiBig Grin

io non ne so nulla, aspettiamo qualche esperto

Teopiù Ha scritto:Ciao non so se a senso riaprire questo topic.....
Ma visto che ho da poco preso una mx5 NbFL 1,8 con variatore.......e ci sto lavorando su.....

Chiedo!
Dove si trovano rullate di auto di serie...... Qui nel forum a parte questa che avrebbe dato 142cv...... non ne ho trovate......

Entrando nel merito della discussione.
18 cv ci possono anche stare con i lavori fatti...........ciò che non torna è la differenza (come in molti hanno evidenziato) della dissipazione / cv alle ruote...........
Basterebbe chiedere al preparatore come mai.........c'è quella differenza......

p.s
sono poi state fatte altre rullate di verifica...?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Ok....
Diciamo che diversi preparatori mi hanno detto che:

1,8 147cv.....: in realtà rulla sui 140cv
1,8 140cv......: in realtà rulla sui 130cv

1,8 della Na da 130cv......: in realtà rulla 130cv

Parlo di auto tutte originali.
Io non ho rullato la mia da originale, ma a breve un amico dovrebbe farlo.....
  Cita messaggio
Teopiù Ha scritto:Ok....
Diciamo che diversi preparatori mi hanno detto che:

1,8 147cv.....: in realtà rulla sui 140cv
1,8 140cv......: in realtà rulla sui 130cv

1,8 della Na da 130cv......: in realtà rulla 130cv

Parlo di auto tutte originali.
Io non ho rullato la mia da originale, ma a breve un amico dovrebbe farlo.....

Tutte originali ma manutenute splendidamente, immagino. Perchè quando ho preso la mia 140cv non li vedeva neppure col binocolo...Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Tutte originali ma manutenute splendidamente, immagino. Perchè quando ho preso la mia 140cv non li vedeva neppure col binocolo...Big Grin

Si beh certo, si parla di auto originali e a posto......
  Cita messaggio
La NA del 1994 provata da Automobilismo aveva rullato poco più di 125cv, può darsi che quelle dal 96 in poi abbiano 2/3 CV in più stante la diversa mappatura.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Quando rullai la mia nbfl con 20milakm, diede 139 al motore.
Il banco non regalava nulla.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)