Evitiamo facili battute, in questo thread si scrive SOLO per parlare della 370Z.
NB 1.6 Siepe 2000
e' arrivato il momento di maturare.....
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03-11-2009, 11:07
Evitiamo facili battute, in questo thread si scrive SOLO per parlare della 370Z.
NB 1.6 Siepe 2000
03-11-2009, 11:34
Mi sembra che la 370Z sia la migliore nel suo genere. Io forse avrei considerato la Lotus Europa oppure la Evora. La Evora costa un pò di più ma dev'essere estremamente appagante.
03-11-2009, 14:07
Invidia mode ON
Bel cancello ti sei preso :haha: Invidia mode OFF
'92 NAClassicRed
03-11-2009, 14:53
a 44k la 370z offre molto. e in giro nella fascia da 40-50k finiti di tutto non c'è molto.......
cmq amicizia dei benzinai in forte crescita :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
03-11-2009, 15:04
lucazam Ha scritto:Mi sembra che la 370Z sia la migliore nel suo genere. Io forse avrei considerato la Lotus Europa oppure la Evora. La Evora costa un pò di più ma dev'essere estremamente appagante. Verissimo! Non avevo pensato alla Europa. Provata, ed è molto appagante nella versione SE con 225cv. Però il ns. amico voleva auto + potenti (intorno a 300cv)... La Evora non l'ho ancora vista neppure da ferma, quindi non posso pronunciarmi. :chessygrin: Per tornare al punto della 370Z credo che il problema "svalutazione" sia stato preso in esame da chi vuol comprarla, ma credetemi, anche le Cayman si svalutano abbastanza. Considerate che la pagate MOLTO di più (con i stessi optional della Nissan, ti costa intorno ai 70.000 euro ) per riprenderne 45.000 dopo due anni. Soldi persi? 25.000 eurI... Se togliete la stessa cifra da 44.000, arrivate intorno a 19.000 euro. La cifra che riprenderai tra 2 anni. Quindi la svalutazione (per chi tira fuori i soldi) è la stessa!!! :haha: :haha: :haha:
03-11-2009, 15:17
credetemi ragazzi le ho valutate veramente tutte, le lotus pultroppo non hanno alcuna rete di officine/ricambi in italia, e comunque sento cifre stratosferiche nel cambio di un fanale o peggio di un paraurti, io ad esempio mi dovrei fare 230km per arrivare a palermo solo per un tagliando, la porsche cayman ammeno che non si prenda una S non vale la pena acquistarla, pochi cavalli e senza differenziale oltre al fatto che ti fanno pagare pure i tappetini, la 370z invece ha una rete molto piu' vasta e sopratutto dietro casa mia, con 44.000 euro mi prendo veramente un mostro con piu' del doppio dei cavalli della mx5, per quanto riguarda le svalutazioni, oramai svalutano tutte alla stessa maniera, che sia coreana, italiana o tedesca, io quando ho venduto il cayenne ho perso in due anni la bellezza di 40.000 euro, stessa cosa quando comprai la cooperS, 28.000 euro e dopo un anno e mezzo 16.000 euro........secondo me oggi la migliore sportiva sotto i 45.000 euro per tutta una serie di questioni e' la 370z......
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)
03-11-2009, 15:24
certo che 'ste macchine senza il differenziale..... :haha:
'97 NA British Green
03-11-2009, 15:26
mistergiovix Ha scritto:stessa cosa quando comprai la cooperS, 28.000 euro e dopo un anno e mezzo 16.000 euro........secondo me oggi la migliore sportiva sotto i 45.000 euro per tutta una serie di questioni e' la 370z...... se non l'avessi incidentata l'avresti rivenduta a 22.000. |
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