Fatto anche io in California
Auto assolutamente necessaria
Esperienza da fare assolutamente !
Auto assolutamente necessaria
Esperienza da fare assolutamente !
6 mesi in California.
|
14-03-2017, 11:19
Fatto anche io in California
Auto assolutamente necessaria Esperienza da fare assolutamente !
14-03-2017, 11:43
Jake Ha scritto:Ciao Letto e risposto, grazie Jake
14-03-2017, 11:45
ilGerry Ha scritto:Sono decisioni troppo personali. Solo tu puoi decidere quale sia la scelta migliore. La mia attuale situazione lavorativa è in totale evoluzione e attualmente lontana dalle mie aspirazioni e comunque deficitaria, a giugno avrei dovuto fare l'esame di stato per accedere all'ordine professionale ma se parto dovrò posticipare la cosa di un anno. Il vero problema è la mia vita personale che temo possa subire un contraccolpo.
14-03-2017, 11:46
itneda Ha scritto:Fatto anche io in California Fatto nel senso che ci hai vissuto e lavorato o sei andato in vacanza? Nel primo caso, se mi racconti la tua esperienza te ne sarei molto grato!
14-03-2017, 11:51
Antonio Ha scritto:La mia attuale situazione lavorativa è in totale evoluzione e attualmente lontana dalle mie aspirazioni e comunque deficitaria, a giugno avrei dovuto fare l'esame di stato per accedere all'ordine professionale ma se parto dovrò posticipare la cosa di un anno. Il vero problema è la mia vita personale che temo possa subire un contraccolpo. Il contraccolpo è inevitabile, ma non deve essere necessariamente negativo. La tua metà può seguirti, almeno per qualche tempo?
14-03-2017, 11:52
Antonio Ha scritto:Il vero problema è la mia vita personale che temo possa subire un contraccolpo. La scelta è allora davvero complicata e solo tu puoi decidere cosa sia meglio per te. Tieni però presente che, sebbene gli USA sarebbero un'esperienza di vita fantastica, rimarrebbero una piccola parentesi della tua vita in Italia.
14-03-2017, 11:53
Non posso che unirmi al coro che dice....vai!
Ora o mai più Quando mi è stato proposto il trasferimento ho sempre accettato e non me ne sono mai pentito (e non stiamo parlando della California...). La tua compagna capirà Oggi è capitato a te, domani potrebbe capitare a lei Per esempio quando mi è stato proposto il trasferimento negli UAE, la mia ragazza non ha avuto nulla dire. Qualche mese dopo lei ha accettato una proposta di trasferimento a Dublino per 4 anni e io non ho avuto nulla da dire
14-03-2017, 11:54
omermon Ha scritto:Il contraccolpo è inevitabile, ma non deve essere necessariamente negativo. La tua metà può seguirti, almeno per qualche tempo? Forse può venire a trovarmi qualche giorno, nulla di più, perchè ha delle responsabilità lavorative in Italia che non può delegare.
14-03-2017, 11:54
Number34 Ha scritto:Non posso che unirmi al coro che dice....vai! La tua è una situazione molto diversa e voi siete molto più giovani di Antonio.
14-03-2017, 12:00
Number34 Ha scritto:Non posso che unirmi al coro che dice....vai! [OT] adesso con chi state? :haha: :haha: [/OT] Toni è una vacanza lunga, che sarà mai... |
« Precedente | Successivo »
|