Premettendo che ho consumato il tasto cerca, qui, sul nutz, su miataturbo et similia...
Chiedo aiuto a chi ha già percorso la via del turbo. Nuovi forumisti contrari alle elaborazioni state lontani da questo post, non mi serve il ripasso del codice della strada.
Sto cercando tutta la componentistica che posso prevedere servirà - so che ce ne sarà altrettanta che non posso prevedere- e il mio elenco, suscettibile dei vostri consigli e dritte, è il seguente:
Ms3 con wideband -ok trovata
Radiatore olio (mocal?)
Intercooler (ditemi se c'è un kit a prezzi umani che faciliti il montaggio)
Manifold /downpipe (qui più leggo meno trovo, revent non risponde, g19 engineering costa il doppio ma probabilmente risponde) adatti per un td04 (indicatomi come adeguato al mio obiettivo da Pit che monterà il tutto ma ce ne sono 100 versioni e non sono sicuro quale sia quella adeguata (credo sia il td04-13t ma se ce ne fosse uno su cui non dover fare il clocking ne sarei felice)
La turbina
Iniettori dice Pit che per ora bastano i miei
Kit reroute
Linee acqua e olio (alcuni kit collettore -downpipe le prevedono)
Obiettivo potenza 190/200 cv utilizzo normale 220/240 con mappa da usare con parsimonia.
Grazie a chiunque mi darà una mano e anche a chi eviterà OT con consigli e pareri divergenti dal progetto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiedo aiuto a chi ha già percorso la via del turbo. Nuovi forumisti contrari alle elaborazioni state lontani da questo post, non mi serve il ripasso del codice della strada.
Sto cercando tutta la componentistica che posso prevedere servirà - so che ce ne sarà altrettanta che non posso prevedere- e il mio elenco, suscettibile dei vostri consigli e dritte, è il seguente:
Ms3 con wideband -ok trovata
Radiatore olio (mocal?)
Intercooler (ditemi se c'è un kit a prezzi umani che faciliti il montaggio)
Manifold /downpipe (qui più leggo meno trovo, revent non risponde, g19 engineering costa il doppio ma probabilmente risponde) adatti per un td04 (indicatomi come adeguato al mio obiettivo da Pit che monterà il tutto ma ce ne sono 100 versioni e non sono sicuro quale sia quella adeguata (credo sia il td04-13t ma se ce ne fosse uno su cui non dover fare il clocking ne sarei felice)
La turbina
Iniettori dice Pit che per ora bastano i miei
Kit reroute
Linee acqua e olio (alcuni kit collettore -downpipe le prevedono)
Obiettivo potenza 190/200 cv utilizzo normale 220/240 con mappa da usare con parsimonia.
Grazie a chiunque mi darà una mano e anche a chi eviterà OT con consigli e pareri divergenti dal progetto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT