Dove le hai trovate?
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
03-05-2017, 08:47
03-05-2017, 13:26
Antonio Ha scritto:http://www.mx5parts.co.uk/hazard-headlam...rrency=EURGrazie, stavo cercando quelle dei comandi a sinistra del piantone, ma sono differenti.
03-05-2017, 13:32
Mi pare che queste vadano bene solo nel dimmer dell'illuminazione.
06-05-2017, 15:43
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
06-05-2017, 17:45
oggi ho sostituito l'antenna elettrica della NA e sostituito la PCV.
L'antenna era scollegata da anni proprio perchè il cavo dentato era rotto. Smontato il motore aperto tolti i residui del vecchio e fin qui.... La teoria vorrebbe che si rimontasse l'antenna senza scorrevole e poi con un po' di pazienza si infila quella nuova e il motorino l'avvolge da solo regolandosi autonomamente dopo un paio di su-e-giù MA IO NON LO SAPEVO! Quindi operazione a motore (dell'antenna) aperto l'ho arrotolata a mano (10 tentativi), chiuso tutto montata senza il dado in alto perchè "così la provo prima di fissare tutto" accendo e me la sputa fuori tutta... Smonto tutto di nuovo riapro il motorino riavvolgo a mano (5 tentativi) richiudo e monto e funziona ma... il motorino è rovente. Panico penso alla massa ma prima di mettermi a sverniciare le staffe indago... non trovo niente di niente e quindi provo. Dremel alla mano ho pulito attorno al bullone che tiene l'antenna e fa da massa e ho risolto. Anche il segnale radio è molto più pulito ora che fa massa correttamente e che posso sfruttare l'antenna estesa. La PCV ha un ruolo molto importante e può causare trafilamenti, consumo d'olio etc, il costo è minimo quindi ho deciso di sostituirla insieme alla sua guarnizione. Ricambio montato sull'auto riporta BP05-4CT, il ricambio nuovo da IL BP05-5IH... che sia solo il lotto? O quando ho montato il coperchio della 323GTX ho lasciato la sua PCV? mistero Comunque la nuova scuotendola fa un rumore bello netto e libero, la vecchia un rumore sordo e il movimento è più frenato.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
06-05-2017, 18:50
Stanotte ho fatto due curve e... mi sono ritrovato in un'altra regione! 😂
![]()
06-05-2017, 20:15
pabi71 Ha scritto:aumentato di altri 10 cv ahahahaha, daiii...spero sia photosciooooop ![]() ![]() ![]()
06-05-2017, 23:40
L'ho lasciata a casa e sono andato al raduno con un'opel corsa.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
07-05-2017, 01:31
v3rsus Ha scritto:ahahahaha, daiii...spero sia photosciooooop No. No. Messo ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)