Fatto sulla mia
E' più semplice di quello che sembra
Il cablaggio nel cruscotto c'è già, basta prendere l'interruttore
Vanno sostituiti però i cablaggi all'interno delle portiere, quelli di serie hanno i cavi per alzacristalli e casse - bisogna montare il cablaggio che ha anche i cavi per gli specchietti, serve un connettore di forma strana (triangolare) ...
Si trovano con molti sbattimenti ogni tanto su ebay.com
Colleghi tutto e funziona
Vitruvio74 Ha scritto:Fatto sulla mia
E' più semplice di quello che sembra
Il cablaggio nel cruscotto c'è già, basta prendere l'interruttore
Vanno sostituiti però i cablaggi all'interno delle portiere, quelli di serie hanno i cavi per alzacristalli e casse - bisogna montare il cablaggio che ha anche i cavi per gli specchietti, serve un connettore di forma strana (triangolare) ...
Si trovano con molti sbattimenti ogni tanto su ebay.com
Colleghi tutto e funziona
Hai qualche foto/immagine/disegnino che mi spieghi meglio? Ci sono dei connettori qua "appesi" (non collegati)...
Quindi prendo specchietti e cavi da attaccare al connettore di cui parli, poi il tasto e basta?? Fusibili, capperi e mazzi no? Null'altro??
Sembrerebbe troppo bello haha
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."
[Cit. K.T.]
08-05-2017, 14:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2017, 14:55 da Vitruvio74.)
Grande! Grazie mille!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
[Cit. K.T.]
Number34 Ha scritto:Ciao Vale
Mentre sistemavo i ricambi della mazda ho trovato in giro le parti del sistema degli specchietti elettrici.
Se un giorno passi in zona Milano passa pure a prenderli
A me non servono
Grande, grazie! Sicuramente un giorno passerò. Non so quando ma passerò hehe in caso, pizza offerta! 👍😄
[Cit. K.T.]