Esterni:
-Targa ant. laterale
-Rollbar Sassa
Interni:
-Drift button
-Radio blackpunt a cassette
-Interuttore antenna
-Sedili Cobra RSR
Motore:
-Ram Intake AutoExe
-Corpo farfallato OBX
-Collettore aspirazione NBFL 1.8
-Bobine singole Denso
-Radiatore Mishimoto in alluminio
-Terminale Race AgWorks
-Centrale Moss miata
Elettronica:
-Megasquirt pnp2
-Canchecked MFD15
Freni:
-Brake Stopper Jass Performance
-Pastiglie Ferodo DS2500 (ant. e post.)
Gruppo ruota:
Cerchi Japan Racing JR29 16x8J et30
Gomme Nankang NS2R 205/45 R16
Assetto:
-Coilover HSD Dualtech 7kg ant e 6kg post
-Barra duomi Mazda
Finalmente è arriva l' MX5 su un carello , sbronzinata e un pochino da restaurare.
Periodicamente aggiungerò tutti gli aggiornamenti per la messa in strada.
La lingua è uno straccio usato per fare la foto , visione di insieme del motore che verrà sostituito con altro 1.8 smontato che arriverà in settimana e sarà solo da chiudere.
La targa centrale sarà spostata di lato e simbolino mancante che vedrò di aggiungere nuovamente.
(cofano leggermente aperto.
Paraurti posteriore da riverniciare e capote visibilmente scolorita e con un paio di rattoppi (quasi sicura con la sostituzione , solo da decidere se con lunotto in vetro o pvc).
Cerchi da 15 e reparto freni da controllare.
Interni con i particolari in legno (dopo pulizia interni intensa di un paio d'ore, manca da passare la macchinetta per la pulizia con il vapore per vedere se i sedili migliorano perchè sono messi male).
Tappetini dell'ex proprietario da buttare .
Non vedo l'ora di mettere le ruote in strada
