Era da un pò che non aggiornavo la discussione.
Inizialmente è stato installato un rollbar Sassa con harness bar integrata.
In seguito è stata installata la nuova centralina , una Megaquirt Ms2 pnp con sonda lambda Innovate.
Cambiato il centrale , dopo che il catalizzatore originale ha tirato le cuoia, con quello di Moss miata con catalizzatore 300 celle.
Dopo 3-4 mesi anche le bobine originali hanno deciso di terminare il loro lavoro, quindi è stato deciso di montare 4 bobine singole Denso (di derivazione Honda S2000) con staffa imbullonata direttamente sul coperchio valvole.
Nello stesso momento è stato installato il corpo farfallato maggiorato e un collettore di una nbfl (Vics tolte) , ai bassi la macchina risulta simile a prima ma invece agli alti tira bene fino a limitatore (probabilmente farebbe anche 100-200 rpm in più) quando prima iniziava a perdere poco prima dei 7000.
Già che era sul ponte abbiamo installato un assetto Hsd Dualtech con molle 7/6 (la configurazione più morbida disponibile) e nuovi cerchi da 16 gommati Nankang.
Per l'omologazione tra prenotazione e collaudo 7 mesi di estenuante attesa.