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[NC/NC FL] NC 1.8 Prestazioni e affidabilità
#11
Grazie! Con il 1.8 si ha un anno preciso in cui si risolvono i problemi casuali di consumo olio? Oppure anche in quel caso è tutto comunque incerto?
(ovviamente continuerò a valutare anche le offerte dei 2.0,che sicuramente sarebbero la scelta migliore)
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
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#12
E' tutto molto incerto e non esiste una casistica abbastanza ampia per dare una risposta CERTA a questa domanda.
Al momento SEMBRA essere successo sulle più vecchie, ma potrebbe semplicemente dipendere dal fatto che sono più chilometrate. Wink
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#13
Capisco,ma quindi anche in caso di rebuild del motore ancora non si è ben capito quali sono gli interventi per evitare nuovamente problemi simili?
Leggevo di Pcv e gommini valvole. Tutto sommato non sarebbero nemmeno problemi enormi,oppure ci sono casi anche di difetti interni come fasce o altro?
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
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#14
Comunque di 1.8 a buon mercato se ne trovano tante, di 2.0 meno, anche se a volte si trovano ottimi affari, è successo.
Il mio consiglio è quello di cercare in auto più nuova, magari 1.8 con un massimo di 60.000km (ovviamente originali e auto sempre tagliandata regolarmente) se si cerca affidabilità e una buona base di partenza. Con l'assetto giusto e un potenziamento dei freni (tubi e pastiglie giuste bastano e avanzano) diventa un altra auto, credimi.
Le 2.0 sono più care Perche più rare. Si prende un auto più chilometrata rispetto alla 1.8 allo stesso prezzo. Però è indubbiamente la scelta megliore per sfruttare l'ottimo telaio della NC.
Se posso dare un altro consiglio, su autoscout24.de si trovano molte più NC rispetto a qui, alcune con allestimenti diversi e prezzi abbastanza buoni. Io valuterei di andare a prendere lì la NC "giusta"
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#15
jack560r Ha scritto:Capisco,ma quindi anche in caso di rebuild del motore ancora non si è ben capito quali sono gli interventi per evitare nuovamente problemi simili?
Leggevo di Pcv e gommini valvole. Tutto sommato non sarebbero nemmeno problemi enormi,oppure ci sono casi anche di difetti interni come fasce o altro?

Non è ancora chiarissimo se c'è un reale problema, figurati la soluzione! Confused
Ad ogni modo sembrerebbe che la pcv non c'entri nulla. Molto più probabilmente il problema è imputabile ai gommini.
Non ci sono altri problemi. Fasce e bronzine sono ok. Chi ha sbronzinato, lo ha fatto per mancanza d'olio. Wink
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#16
Post 2009 o meglio ancora post 2011 hanno risolto molti problemi. Ma i prezzi salgono.
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#17
Satz404 Ha scritto:Post 2009 o meglio ancora post 2011 hanno risolto molti problemi. Ma i prezzi salgono.

Che problemi? E come li hanno risolti? Confused
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#18
ilGerry Ha scritto:Che problemi? E come li hanno risolti? Confused

facendo MENO KILOMETRI! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#19
SymonDark Ha scritto:facendo MENO KILOMETRI! :haha:

:haha: :haha: :haha:


In realtà una modifica importante e verificata è stata fatta:

Eek Eek Eek HANNO SOSTITUITO L'ASTINA DELL'OLIO CON UNA DI PIU' FACILE LETTURA! Eek Eek Eek
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#20
Satz404 Ha scritto:Post 2009 o meglio ancora post 2011 hanno risolto molti problemi. Ma i prezzi salgono.
Saz battaglia persa.
Credi a me.

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