Ragazzi sapete indicarmi quali sono le lampadine di posizione della mia NC? magari un link a mx5parts, e se volessi cambiare quella itnerna?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
... io ho gli xenon... e, in effetti, non mi dispiacerebbe cambiare gli abbaglianti e le posizioni. :oops:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
quindi luce targa e posizione sono uguali?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
ne ho provate un pò di posizioni sull'nc, poi alla fine ho deciso di farne a meno
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
eh eh
ci stavo pensando
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
la luce interna dell'abitacolo dite che è un siluro ma mi sapete dire il modello? perchè io ho un siluro a led che montavo sulla smart ma sulla NC ho visto che non monta perchè è troppo grande.
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
a occhio direi proprio di si, grazie
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!