sarà l'età che avanza..o la follia... ma io mi sono ricomprato la mia prima auto : non la stessa ma lo stesso modello.
una Fiat 500 R del 1972 rosso corallo scuro. Ora me la devo rimettere in ordine ( era ferma da anni) ma sono entusiasta !
Salirci sopra e - quando ripartirà - sarà tornare indietro ai diciotto anni ..almeno idealmente...
voi l'avreste mai fatto ?...
..non datemi risposte per le quali debba poi pentirmi del fattaccio...
ciao
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Che bello!
Oltretutto non un'auto qualunque, la 500 oltre che essere carinissima è un pezzo di storia, un valore aggiunto al fatto di essere stata la tua prima auto...
... e il primo amore non si scorda mai!
Piacerebbe anche a me prima o poi affiancare alla Mx5 la mia prima Clio (magari in variante 16v)...
Hai fatto benissimo!!!
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Bravo ben fatto, io ancora aspetto qualche anno ma l'intenzione c'è, spero solo che si trovino ancora P205 GTI in vendita per allora...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
L'idea è buona e sei avvantaggiato da avere avuto una prima auto che ha un fascino.
la mia era una peugeot 206... chi se la ricomprerebbe mai? :-D
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Peugeot 206, Clio, R4 ( un'icona questa)...magari viste con gli occhi di chi scrive magari oggi ventenne o trentenne di età , non sono apprezzabili...ma proiettatele nel futuro automobilistico tra 20 o 30 anni - fatto di elettriche , ibride , guide autonome...anche la più misconosciuta Clio sarà un oggetto "vintage" che creerà sicuramente nostalgia...il cambio ad ombrello della R4, i traversi della clio alle rotonde o il posteriore nervoso della 206 saranno parte dei discorsi dei futuri appassionati di auto... :-)
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Mi spiace ma non credo che comprerò un fiorino 1.4 benzina a carburatore per nostalgia
però la prima auto acquistata nuova l’ho già ricomprata ed è proprio la mx5...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
comunque ho già il garage pieno di ricambi : due sedili Fusina, strumentazione simil-abarth a quattro strumenti, ruote da 4,5 di canale...in arrivo balestra ad occhielli rovesciati e molle corte....poi sotto con il motore : coppa maggiorata abarth ( vera) marmitta sportiva e carburatore Panda 30....
mi mancano specchietti a goccia, leva cambio traforata , tettuccio in tela a scacchi e ferodi freni nuovi . Dovrò revisionare lo sterzo e il motore ( fermo da 2 o 3 anni ) e l'impianto elettrico. La carrozzeria non ha ruggine per fortuna e basterà una lucidata.
..il lavoro per l'inverno non mancherà..
ezio
mx 5 nb 1600 classic red