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Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
Tra ieri e l'altro ieri montato scarico ATH e molle Eibach Pro su ammo Bilstein stock.
Suono bello cupo e non invadente, ed assetto fermo e preciso, da testare su una bella strada di montagna.
Adesso speriamo che per un po' le scimmie se ne stiano tranquille.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
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Cominciato (o ricominciato...) il cammino verso il Challenge 2018...
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(25-01-2018, 20:33)PikoPiko Ha scritto: Cominciato (o ricominciato...) il cammino verso il Challenge 2018...
sii più preciso  Big Grin
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(25-01-2018, 17:53)DNLGND66 Ha scritto: Tra ieri e l'altro ieri montato scarico ATH e molle Eibach Pro su ammo Bilstein stock.
Suono bello cupo e non invadente, ed assetto fermo e preciso, da testare su una bella strada di montagna.
Adesso speriamo che per un po' le scimmie se ne stiano tranquille.

Di quanto si è abbassata? Le sto per ordinare anch'io
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una trentina di mm.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
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impressioni di guida? L'hai anche allargata? Io farò tutto insieme, - 30mm. e cerchi 17" x 7,5 et 35, solo che sto ancora cercando i cerchi omologati che ci stiano bene.
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(25-01-2018, 20:36)lsdlsd88 Ha scritto:
(25-01-2018, 20:33)PikoPiko Ha scritto: Cominciato (o ricominciato...) il cammino verso il Challenge 2018...
sii più preciso  Big Grin

Manutenzione ordinaria più qualche piccolo affinamento...ma sono giusto sottigliezze;Anche perchè dovrei stravolgerla se volessi darle di più...e la cosa non mi interessa.  Big Grin
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(26-01-2018, 09:21)speedylento Ha scritto: impressioni di guida? L'hai anche allargata? Io farò tutto insieme, - 30mm. e cerchi 17" x 7,5 et 35, solo che sto ancora cercando i cerchi omologati che ci stiano bene.

Non ci ho fatto ancora abbastanza strada, ma la prima impressione è ottima.
Sto ancora valutando l'allargamento perché l'idea dei distanziali e di cambiare l'ET, soprattutto all'anteriore non mi affascina.
Non vorrei rovinare la guidabilità.
Ci penserò quando tornerò ai 17' con le estive.
Di omologato nella misura che indichi ci sono gli Sparco Pro Corsa, ai quali anch'io ho fatto un pensiero, che si possono trovare con ET diversi (42 e 35) e mi darebbero modo di diversificare tra anteriore e posteriore.
Buona scelta.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
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Nell'ultima settimana:cambiate pastiglie,con flottanti bloccati quindi revisionati (lei è con me da poco piú di un mese),montata radio 2 din android e wrappato qualche dettaglio,cambiato la valvola termostatica (maledetta),eliminata la fascia interna della capote,cambiato olio e filtro motore,olio cambio,olio differenziale e torretta,candele,igenizzato le bocchette e smontata la ventola dell'aria buttandola in lavastoviglie brutalmente. Ora comincia ad essere apposto.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
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Io ho finalmente (per ora) finito di sistemare il vano motore della mia NA.
Pulito tutto a mano, con aria pura, pennelli e vaporetto, tolta via la vaschetta dei tergi con relativo impianto, tolta anche quella del reservoire radiatore che ho cambiato e nascosto Wink
Inoltre ho spostato anche alcune matasse di cavi e cavetti, nascondendoli dietro ai passaruota. Al prossimo giro penso di verniciare il coperchio punterie e qualche dettaglio in nero opaco Big Grin Much better
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