Per il colore prova a cambiare macchina fotografica/telefono.... perché altrimenti aspetterei a montarla...
Cmq con assetto, senza quegli specchietti, senza ganci e con la targa a sx (in caso di omologazione di un veicolo nuovo con targa laterale la posizione raccomandata è a sx - vedi Alfa - percui le FDO fanno meno storie se è da quella parte) iniziamo a ragionare.
Sugli interni non mi pronuncio prima di una visione più completa.
Degli interni ho notato la tonalità diversa tra sedili/moquette/pannelli porta.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
già di serie gli interni TAN hanno vari colori tra plastiche pannelli cruscotto e sedili... però almeno sedili e pannelli dovrebbero avere la stessa tonalità a mio avviso essendo di materiale simile
2005 _ Papà dellaElan Style NA 131cv -1994
2016 _ NA 115cv - 1992 - Black Special da restaurare
1993 - civic si / 1992 - civic vti / 1988 - crx vti -/ 1995 - volvo T5R / 2004 - sportka / 2002 - civic type R
04-02-2018, 12:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2018, 12:03 da ggcapp.)
Per gli interni ...la pelle sedili e portiere e' la stessa e stesso tono delle plastiche preciso. La moquette e' più scura anche se nelle foto gioca molto la luce e questo cappero di bilanciamento del bianco...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Per i cerchi....idem come sopra...in foto si vede uno strano colore oro tipo collana Rom ma dal vivo e' un classico oro old style.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
La moquette l'hai già pulita in qualche modo?
Io ho usato una schiuma spray della ma-fra con la quale mi sono trovato ottimamente.
Regione/Stato: Campania
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Lip paraurti anteriore, frecce e sidemarkers bianchi