Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
specifichiamo che esistono 4 versioni di cambio, cioè lo hanno "revisionato" 3 volte.
al momento comunque non credo ci siano stati casi di rottura (in uso non estremo) dalla V2 in poi.
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Io la uso quasi tutti i giorni... Mi trovo bene. Non puoi provare a chiedere in concessionaria? Magari te la lasciano qualche ora...
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Sì, proverò anche se ho i miei dubbi.. Volevo noleggiarla per un fine settimana e vedere come va, ma non la trovo.. Magari appena ho un po' di tempo farò qualche giro.. grazie.
Regione/Stato: Switzerland
Modello:
Io la uso tutti i giorni in città / autostrada e mi ci trovo bene, certo non è il massimo come silenzio sui lunghi tragitti autostradali o come spazio, però che goduria guidarla. Devo dire che da quando la ho guardo meno il telefono alla guida !
Sulla questione cambio, la mia monta la prima versione e mi gratto un pò, ma per ora lo trovo spettacolare. Se si romperà conto che lo faccia prima di altri 3 anni (che col mio kilometraggio son circa 50'000 km) così da farlo cambiare in garanzia. Ma tieni conto che i più si son rotti in US dove la gente sta esaurita su come lo usa... doppietta, punta tacco etc. Personalmente anche quando mi diletto a correre non è che lo stressi così tanto, spesso non cambio proprio marcia tanto la 3 fa tutto tra i 30-90 km/h !
Modello:
Ho letto un po' le problematiche al cambio, ma secondo voi, dovendo acquistarla usata, conviene cercare una prodotta dopo ottobre 2016? C'è modo di capirlo o serve per forza il numero di telaio?
Grazie.
Modello:
Ok, chiaro. Ma c'è modo di capire se il cambio ha dei problemi mentre si prova l'auto?
Regione/Stato: Lazio
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Primo problema della mia RF a quasi un mese dal primo compleanno.
Strano. Molto strano.
Improvvisamente. Quando pare a lei.....di colpo si accende la spia della pressione pneumatici (e relativo segnale acustico!)
Smaltisci il coccolone (magari sei in autostrada), scendi, controlli, fai tutti i check del caso.....resetti e riparti.
Dopo due giorni di nuovo. Poi niente per un paio di settimane....ieri di nuovo.
Qualcuno ha riscontrato un problema simile?
Domani comunque ho il tagliando programmato e farò presente il caso.
Grazie ragazzi!
The Sword in the Darkness