11-01-2019, 09:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2019, 09:49 da LupoTHP.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io la mia la porterò venerdì prossimo per tagliando, richiamo dc-dc e installazione di apple car play. Quando ho fissato l'appuntamento al telefono mi hanno fatto capire che per la questione dell'olio gratis, in teoria, si sarebbe dovuta ricevere una lettera, che io non ho ricevuto, ma dovrebbero applicarmi comunque la promozione. Vi farò sapere.
ah, p.s. in teoria un aggiornamento mappe è gratuito nei primi tre anni di vita della vettura, la mia ha già passato tre anni e non penso sia già stato fatto, proverò anche a chiedere se me lo fanno aggratiss e, se no, quanto costa.
curiosita'..se qualcuno ha letto Al Volante di questo mese c'e' un reclamo di un cliente con la conce affermando che vista da dietro la ND sembra piu' bassa di 1.5cm a sinistra, e la foto riportata nell'articolo effettivamente da quella sensazione.
vi e' mai capitato di notare questo dettaglio?? appena passo da un conce provo a farci caso...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Credo che non si parli molto perché in molti non sanno di avere il problema al cambio. Forse però non è così facile romperlo...
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
La mia è ottobre 2015, ho in totale 28k km, mi son fatto dare la stampata dell’elenco degli interventi fatti dal precedente proprietario, ma non risulta che abbiano cambiato il cambio, per ora nulla da segnalare.