Se no si fa tanta pista e/o si hanno tanti tanti cavalli un impianto del genere è esagerato...
va anche considerato il peso aggiuntivo che comporta.. sia i dischi in rotazione (si perde in accelerazione e pure in maneggevolezza per l'effetto giroscopico) sia il peso delle pinze che son masse non sospese. (anche se queste penso pesino veramente poco!! :love: )
Io andrei su un impianto della sport...
o se proprio non basta con poca spesa c'è questo kit: http://949racing.com/miatabigrotorkit94-02brk.aspx
Non sono altro che delle staffe per montare i dischi da 280 della VW Corrado.
(e gli anelli centratori visto che VW ha il foro del mozzo più grande...)
Ora faccio una domanda... :chessygrin:
Così ad occhio sono gli stessi cerchi che ho io... (ancora da montare)
OZ superleggera 7x16" ET 37 .. giusto ?
..per montare quell'impianto freno hai dovuto mettere i distanziali ?
va anche considerato il peso aggiuntivo che comporta.. sia i dischi in rotazione (si perde in accelerazione e pure in maneggevolezza per l'effetto giroscopico) sia il peso delle pinze che son masse non sospese. (anche se queste penso pesino veramente poco!! :love: )
Io andrei su un impianto della sport...
o se proprio non basta con poca spesa c'è questo kit: http://949racing.com/miatabigrotorkit94-02brk.aspx
Non sono altro che delle staffe per montare i dischi da 280 della VW Corrado.
(e gli anelli centratori visto che VW ha il foro del mozzo più grande...)
Ora faccio una domanda... :chessygrin:
Così ad occhio sono gli stessi cerchi che ho io... (ancora da montare)
OZ superleggera 7x16" ET 37 .. giusto ?
..per montare quell'impianto freno hai dovuto mettere i distanziali ?