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scarico per FL 1.6
#1
stavo considerando le prossime modifiche che potrei fare allo scarico (senza grandi pretese in termini di prestazioni, solo fare respirare meglio i 110 asini)

- su mx5parts i collettori ci sono solo per il 1.8, fittano anche su 1.6? che differenze ci sono?
- il tubo che va dal cat al terminale bisogna farselo fare per forza artigianale o c'è qualcosa ready-to-fit? possibilmente inox?
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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#2
el_Ganassa Ha scritto:- su mx5parts i collettori ci sono solo per il 1.8, fittano anche su 1.6? che differenze ci sono?

No.
Sono diversi, serve fare flangia nuova.. quindi non ne vale la pena..

el_Ganassa Ha scritto:- il tubo che va dal cat al terminale bisogna farselo fare per forza artigianale o c'è qualcosa ready-to-fit? possibilmente inox?

:roll:
Se non sbaglio il cat è saldato col tubo..

http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1250

questo forse?
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#3
usa il cerca,dovrebbe essere una cosa di cui si era già detto tanto anche se ora non mi ricordo in che topic
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#4
el_Ganassa Ha scritto:- il tubo che va dal cat al terminale bisogna farselo fare per forza artigianale o c'è qualcosa ready-to-fit? possibilmente inox?

mi auto quoto, trovato!

http://www.larinisystems.com/images/exh ... NTRE-t.jpg

larini per giunta e perfettamente dritto senza risuonatori e robe varie

viene 95 sterline.. slurp ho l'acquolina Twisted
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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#5
el_Ganassa Ha scritto:stavo considerando le prossime modifiche che potrei fare allo scarico (senza grandi pretese in termini di prestazioni, solo fare respirare meglio i 110 asini)

- su mx5parts i collettori ci sono solo per il 1.8, fittano anche su 1.6? che differenze ci sono?
- il tubo che va dal cat al terminale bisogna farselo fare per forza artigianale o c'è qualcosa ready-to-fit? possibilmente inox?
Continuo a dire: Cecam.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#6
nofear Ha scritto:
el_Ganassa Ha scritto:stavo considerando le prossime modifiche che potrei fare allo scarico (senza grandi pretese in termini di prestazioni, solo fare respirare meglio i 110 asini)

- su mx5parts i collettori ci sono solo per il 1.8, fittano anche su 1.6? che differenze ci sono?
- il tubo che va dal cat al terminale bisogna farselo fare per forza artigianale o c'è qualcosa ready-to-fit? possibilmente inox?
Continuo a dire: Cecam.

che fa di bello cecam? sul sito ho visto solo il terminale..
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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#7
el_Ganassa Ha scritto:
nofear Ha scritto:[quote="el_Ganassa":3tdwf3ft]stavo considerando le prossime modifiche che potrei fare allo scarico (senza grandi pretese in termini di prestazioni, solo fare respirare meglio i 110 asini)

- su mx5parts i collettori ci sono solo per il 1.8, fittano anche su 1.6? che differenze ci sono?
- il tubo che va dal cat al terminale bisogna farselo fare per forza artigianale o c'è qualcosa ready-to-fit? possibilmente inox?
Continuo a dire: Cecam.

che fa di bello cecam? sul sito ho visto solo il terminale..[/quote:3tdwf3ft]
Tutto.
Telefona e saprai anche i prezzi.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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