Regione/Stato: Marche
Modello:
Cmq ero (parzialmente) serio.
Nell'ottica della rivisitazione dell'auto, penso che l'aggiunta di stripes, cerchi e tappo carburante cromato non stonino (alettone a parte).
Poi che a me in generale non piacciano le modifiche estetiche delle auto è un altro discorso.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
stupendo il colore e le cromature, giusto i tergi sono un pò da romeno, per il resto continua così anche con gli interni
MX5 NB 1,8 + honda S2000 red
airbox sparco, cavi candele 8mm
no cat, centrale artigianale,scarico mx5parts
no sidemarkers, clear side repeaters
Bello il colore e le cromature. L'unica cosa i fari dietro sono un pugno nell'occhio.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Bella...(tergi esclusi :deg: )
Adesso mancano dei cerchi tipo Trilogy e magari stripes cromate
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
si si i tergi li macino........i sidemarker erano in ponte, per ora ho rimontato questi per circolare ma vorrei quelli chiari in effetti.
I fari posteriori non mi piacciono, troppo ufo-robot; i tergi sono troppo tamarri (sempre secondo me)... bello il colore e le altre cromature, ora dovresti trovare i cerchi della Trilogy o altri cerchi sempre cromati!
Complimenti per il colore.
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
per contenere i costi per ora ho aggiunto allo scarico un finale in acciaio inox ben fissato con taglio dello scarico originale e fissaggio del nuovo.....ottimo effetto estetico , per ora me lo faccio bastare.....autoradio doppio din montata funziona bene e non stona con il cruscotto, magari sporge un po' troppo ma anche questa per ora me la faccio andare bene... i cerchi li ho e appena montati ve li mostro a sorpresa...