wow.....bellissimo!!! Io non penso di spingermi cosi' in la', in effetti ho solo colorato silver il coperchio valvole e il collettore d'aspirazione con alc uni dettagli rossi, ora attendo il kit cda e poi vediamo qualche tubo siliconico ma basta cosi', non voglio spendere cifre folli.....cmq il tuo vano motore e' favoloso!
ggcapp Ha scritto:intanto ecco un paio di foto del primo trattamento di pulizia e ritocco del vano motore...so che non e' molto ma piano piano......sul pezzo originale dell'aspirazione ho fatto io una tinta tipo tubo di metallo invecchiato, tanto per fare, poi il pezzo se ne andra' con il montaggio del filtro cda......
[ Immagine ]
[ Immagine ]
La testata é stata lucidata o solo vernicita?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
e'stata solo pulita e verniciata con la vernice per alte temperature fino a 500°, non e' facile da dare ma e' resistente, dal vivo il risultato non e' per niente male. E' un colore naturale per un motore...
ggcapp Ha scritto:e'stata solo pulita e verniciata con la vernice per alte temperature fino a 500°, non e' facile da dare ma e' resistente, dal vivo il risultato non e' per niente male. E' un colore naturale per un motore...
Direi: un bell'effetto.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Grazie, anche a me piace molto il tuo.
Se posso darti un consiglio, al prossimo cambio dei cavi delle candele prendi quelli siliconici rossi su il motorsport e per i tubi siliconici io mi sono trovato molto bene su Rallyshop.it
ho preso i raccordi siliconici per montare il cda una curva 90° e un pezzo dritto entrambi diametro 70. Alla fine, forse ispirato dalla tua bella foto e dal fatto che cosi' li ho trovati ho preso i manicotti blu percui diciamo che rivedro' il colore di finitura del vano motore da rosso a blu che ho notato si trova molto piu' facilmente......e sabato vai di installazione!!!