This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la mia nb la faccio bicolore e tante cromature......
#51
CJ_ Ha scritto:Bella tonalità di grigio, mi ricorda la phoenix.

Quanto ti è costata la verniciatura? Poi ti dico il perchè.. :chessygrin:

Sulle cromature, a gusti.. non stanno male tutto sommato, tranne i tergi :chessygrin:



La verniciatura non mi e' costata poiche' vantavo un credito d'amicizia con il mio carrozziere, cmq sarebbe costata oltre i 1000 euro forse 1200. I tergi sono un mio scivolone, li avevo usurati e ho peccato prendendoli cromati ma fanno davvero pena, appena li ricompro torno al nero classico...
  Cita messaggio
#52
Cmq ero (parzialmente) serio.
Nell'ottica della rivisitazione dell'auto, penso che l'aggiunta di stripes, cerchi e tappo carburante cromato non stonino (alettone a parte).
Poi che a me in generale non piacciano le modifiche estetiche delle auto è un altro discorso.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#53
ggcapp Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Bella tonalità di grigio, mi ricorda la phoenix.

Quanto ti è costata la verniciatura? Poi ti dico il perchè.. :chessygrin:

Sulle cromature, a gusti.. non stanno male tutto sommato, tranne i tergi :chessygrin:



La verniciatura non mi e' costata poiche' vantavo un credito d'amicizia con il mio carrozziere, cmq sarebbe costata oltre i 1000 euro forse 1200. I tergi sono un mio scivolone, li avevo usurati e ho peccato prendendoli cromati ma fanno davvero pena, appena li ricompro torno al nero classico...

Capito.. prezzo equo visto il tipo di lavoro, anche se per tale cifra io mi fare smontare il bordo della capotta che è stato incartato. Si corre il rischio di sbordare e di non incartare bene.

Curiosità.. ma il tappo benzina l'ha messo quando ha verniciato?? Shock :chessygrin:
  Cita messaggio
#54
stupendo il colore e le cromature, giusto i tergi sono un pò da romeno, per il resto continua così anche con gli interni Thumbup
MX5 NB 1,8 + honda S2000 red
airbox sparco, cavi candele 8mm
no cat, centrale artigianale,scarico mx5parts
no sidemarkers, clear side repeaters
  Cita messaggio
#55
Bello il colore e le cromature. L'unica cosa i fari dietro sono un pugno nell'occhio.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#56
Bella...(tergi esclusi :deg: )
Adesso mancano dei cerchi tipo Trilogy e magari stripes cromate Thumbup
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#57
bella ggcapp, molto particolare,

sui fari post va a gusti comunque io le prime cose che cambierei sono le frecce e i sidemarker chiari magari quelli cromati col led (tutta roba che trovi da ilmotorsport)

poi per i cerchi è un mondo a parte (potresti prendere quelli della Trilogy di Lupocattivo :angel2Smile



ah sì.. distruggi quei tergi! :chessygrin:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#58
si si i tergi li macino........i sidemarker erano in ponte, per ora ho rimontato questi per circolare ma vorrei quelli chiari in effetti.
  Cita messaggio
#59
I fari posteriori non mi piacciono, troppo ufo-robot; i tergi sono troppo tamarri (sempre secondo me)... bello il colore e le altre cromature, ora dovresti trovare i cerchi della Trilogy o altri cerchi sempre cromati! Thumbup
Complimenti per il colore.
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
#60
per contenere i costi per ora ho aggiunto allo scarico un finale in acciaio inox ben fissato con taglio dello scarico originale e fissaggio del nuovo.....ottimo effetto estetico , per ora me lo faccio bastare.....autoradio doppio din montata funziona bene e non stona con il cruscotto, magari sporge un po' troppo ma anche questa per ora me la faccio andare bene... i cerchi li ho e appena montati ve li mostro a sorpresa...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Come faccio a sapere il nome ed il codice del mio colore? ale.sg 10 9,295 25-10-2020, 20:51
Ultimo messaggio: francesco_
  RC 2000cc bicolore esiste? soul 8 2,139 26-04-2017, 18:46
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  tutta la fiancata, che faccio? tomotto 10 2,339 22-06-2014, 13:25
Ultimo messaggio: tomotto
  Cosa Faccio??? con o senza??? LEONARDO NIFOSI 42 5,877 17-02-2014, 01:04
Ultimo messaggio: Andrea72
  Come la faccio? Tuscany964 128 17,707 14-01-2014, 15:50
Ultimo messaggio: P&R
  eliminare cromature della vanity Dirty Rider 3 1,142 09-08-2012, 14:33
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Nostalgic Garage Vary..come faccio???? LEONARDO NIFOSI 26 3,742 03-02-2012, 22:32
Ultimo messaggio: LEONARDO NIFOSI
  FL... la faccio nera opaca? mr.magoo87 21 3,260 04-04-2010, 23:46
Ultimo messaggio: Mrk
  Rivernicio o faccio altre modifiche??? Samuel 36 4,679 12-06-2009, 19:30
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)