Location: Padova
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Metti quattro KYB AGX che non costano una follia, sono comodi e migliorano parecchio il comportamento della macchina, pur tenendo un'estetica stock o quasi. Poi cerchi, lip e scarico. Stop.
Tutta roba reversibile eccetto il lip, ma se monti quello oem non vedo come possa svalutare la macchina nel suo insieme
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MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Quoto Elwood altrimenti Tein , BC o Meinster regolabili in previsione di montare quattro cerchi giusti con un ET esteticamente più gradevole.
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Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Anche se a volte sarei tentato di fare un'altra mx-5 OEM+ (nello stile della mia ex NBFL per intenderci), penso che mi limiterò a qualche modifica invisibile (le prime saranno ammo nuovi più frenati su molle originali e cat sportivo Flyin Miata o equivalente).
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Sono curioso ....aspetto ...
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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
06-12-2019, 11:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2019, 11:54 da Antonio.)
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- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Ogni tanto torno ad aggiornare il post, anche se di aggiornamenti non ce ne sono..o meglio, nulla che riguardi la macchina a livello di modifiche, ma solo idee che mi frullano in testa. Mi trovo ad avere due auto belle, ma mi manca il giocattolo su cui sfogarmi con un progetto. Non voglio toccare la gialla perchè il connubio rarità + condizioni mi frenano. Per dirne una, mi faccio problemi a forare il paraurti per montare il front lip, tanto che pensavo di far riverniciare un paraurti anteriore di scorta che ho in garage, da destinare al montaggio del lip, per non toccare l'originale. Bring a trailer ha fatto troppi danni da queste parti, ma a me piace modificare e qualcosa devo fare..sulle auto che già ho o su qualcosa di nuovo..
(06-12-2019, 11:52)Antonio Ha scritto: Per dirne una, mi faccio problemi a forare il paraurti per montare il front lip, tanto che pensavo di far riverniciare un paraurti anteriore di scorta che ho in garage, da destinare al montaggio del lip, per non toccare l'originale. Bring a trailer ha fatto troppi danni da queste parti, ma a me piace modificare e qualcosa devo fare..sulle auto che già ho o su qualcosa di nuovo..
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Io direi di provare con l’imbalsamazione...
06-12-2019, 18:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2019, 18:06 da Antonio.)
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- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Capisco che la cosa possa suscitare facili ironie ma dopo la fatica che ho fatto a portare a casa questa macchina, perchè di fatto si tratta di una combinazione difficile da trovare, non è semplice metterci le mani. Se fosse anche una vspecial, rara ma non introvabile, sarei partito con le modifiche il giorno dopo.
Location: Palermo
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Battute a parte al momento siamo in piena bolla, e purtroppo come quasi tutte le bolle sono destinate a sgonfiarsi, poi per i valori assoluti di cui parliamo io non mi farei nessun problema...
(06-12-2019, 18:00)Pepi Ha scritto: Io direi di provare con l’imbalsamazione...
CJ ci sta provando con la sua NA, fra qualche anno vedremo se ha funzionato
(06-12-2019, 18:05)Antonio Ha scritto: Capisco che la cosa possa suscitare facili ironie ma dopo la fatica che ho fatto a portare a casa questa macchina, perchè di fatto si tratta di una combinazione difficile da trovare, non è semplice metterci le mani. Se fosse anche una vspecial, rara ma non introvabile, sarei partito con le modifiche il giorno dopo.
Sinceramente per un semplice lip OEM non mi farei troppe storie, è un accessorio originale che era previsto fin dall'origine, non stravolge assolutamente l'auto. Non stai mettendo 4 ridicoli fender con i cerchi ET-50. Finirà che se la godrà qualcun'altro?
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