Caspita, la monti e smonti a menadito.
Complimenti.
Mi farebbe piacere vederla a qualche evento
Complimenti.
Mi farebbe piacere vederla a qualche evento
|
[NA] Number34's Road&Track
|
|
23-11-2019, 09:28
Caspita, la monti e smonti a menadito.
Complimenti. Mi farebbe piacere vederla a qualche evento
30-12-2019, 23:56
Ultimi lavori dell'anno per la MX-5!
Settimana scorsa ho rimontato il paraurti anteriore con il nuovo convogliatore ma ci vorrà un po' di tempo per allineare correttamente tutti i pannelli, oltre che per realizzare le staffe per "allargare" il paraurti Qualche giorno fa invece ho smontato il roll bar per poter installare le plastiche interne, che ho sagomato per poterlo installare: questo perché il roll bar, oltre agli attacchi sul pavimento e sul retro, ha anche degli attacchi laterali che vanno ad imbullonarsi sugli attacchi della capote. Alla fine tutto ho rimontato tutto da solo in circa 1 ora e mezza : pensavo peggio! Prima capote, poi plastiche e infine roll bar ![]() ![]() ![]() Oramai manca poco per terminare i lavori, non vedo l'ora della primavera! <3 Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma
29-01-2020, 10:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2020, 10:20 da Number34.)
Continua il ripristino!
La capote era un "pochino" rovinata Quindi mi sono armato di ago e filo da tapezziere, colla e una striscia di alcantara di rinforzo Non e' proprio un lavoro di fino (devo anche tagliare il rinforzo in eccesso) ma sembra che possa tenere in attesa di un telo nuovo
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma
29-01-2020, 10:28
Oltre ai lavori di ripristino poi ci sono i lavori di ottimizzazione
Ho mandato in stampa la nuova aspirazione E ordinato i nuovi ammortizzatori, che arriveranno tra qualche settimana Molle 500/300
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma
29-01-2020, 10:49
500/300 iniziano ad essere belle toste, ma immagino che continuerai ad usarla principalmente in pista e con gomme adeguate
29-01-2020, 14:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2020, 14:06 da Number34.)
(29-01-2020, 10:49)Elwood Blues Ha scritto: 500/300 iniziano ad essere belle toste, ma immagino che continuerai ad usarla principalmente in pista e con gomme adeguate Ho la fortuna di non dover usare la macchina tutti i giorni, quindi mi posso "permettere" un set-up piu' "specialistico". L'auto verra' utilizzata anche in strada, difatti gli ultimi lavori sono stati fatti apposta (riscaldamento, moquette etc etc) per renderla piu' usabile. (29-01-2020, 13:50)Andrea72 Ha scritto: Bravo Manuel, ottimo lavoro!Detto da te vale doppio! Grazie
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma
29-01-2020, 15:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2020, 15:26 da Number34.)
(29-01-2020, 14:57)Frost Ha scritto: Manu cosa vuol dire molle 300/500?E' la "rigidezza" delle molle, spring rate in inglese 500 lb/inch anteriore / 300 lb/inch posteriore Sicuramente rigido, ma c'e' di molto peggio.
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma
29-01-2020, 15:28
La cosa che mi perplime di più di quei coilovers è che non hanno la regolazione del precarico delle molle separato dalla regolazione dell'altezza, cosa che ormai invece è disponibile su quasi tutti i kit di qualsiasi fascia di prezzo… Come mai questa scelta?
|
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| [NC] La mia 2.0 サンライト Silver (Track Update!) |
05-10-2020, 15:55 Ultimo messaggio: jack560r |
||||
| [NC] Track & Bar BUILD by Sperony |
25-05-2017, 17:36 Ultimo messaggio: Vic24 |
||||