Ottima notizia per i possessori di NA 90cv, grazie per aver condiviso l'informazione.
A questo punto ti manca solo il sensore IAT, da collegare al cablaggio originale del debimetro e una sonda wideband per poter effettuare la mappatura della megasquirt o altra centralina programmabile!
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Si ultimamente sto seriamente pensando ad installare la MS. Un ultima domanda anche se e' fuori topic, quando la installo e vado a fare la calibrazione dell' anticipo impostandolo a 10 gradi, e' necessario anche riportare il CAS ai 10 gradi oroginali dato che ora ce l ho spostato a 14?oppure la esegue lo stesso in automatico?
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Esternamente sono uguali devi controllare che dentro abbiano 3 o 4 pin se con 4 e' variabile!! Ok allora mi devo dotare anche di strobo!!
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
E pare che i corpi farfallati della cambio automatico siano stati montati dal 94 sulle 90cv. La differenza sta appunto nei pin che non sono 3 come la 115 ma 4. Grazie per le prezione info Wolf!!
C'è un modo di "regolare" il TPS variabile senza utilizzare il multimetro ?
26-05-2020, 13:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-05-2020, 13:31 da lsdlsd88.)
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
confermo che anche la mia 90cv 1996 ha il CF e il TPS della 115. quindi semplice interruttore.