La sport in più aveva Ammortizzatori Bilsten, barra duomi anteriore e Sedili Recaro, mi riferisco però ai modelli 2019 quando avevo guardato i cataloghi Mazda per comprarla, non so se prima ci fosse qualcosa di diverso. Ricordo infatti che qualche tempo fa qualcuno sosteneva che le 2.0 Exceed più vecchie non avessero il differenziale autobloccante (come nella più piccola 1.5), ma sinceramente non so se fosse vero oppure no.
ND RF, quale motore prendo?
|
24-05-2020, 17:28
Io so che le prime exceed (parliamo ovviamente del 2.0 160cv) avevano il differenziale autobloccante, poi rimasto solo nella sport, che inoltre ha ammo bilstein, sedili recaro e barra duomi ant.
15-06-2020, 18:53
(01-04-2020, 14:09)ChrisF75 Ha scritto: Inspiegabile la scelta di Mazda di ridurre la scelta dei colori disponibili in questo modo. Già prima la scelta era abbastanza limitata, ma ora più che limitata è obbligata.Il problema non è Mazda ma Mazda ITALIA. Guardate i configuratori degli altri paesi e per magia vengono fuori tutti i colori. Ho provato a chiedere spiegazioni con una mail a Mazda Italia, mi hanno risposto semplicemente che i colori a disposizione sono quei due, evitando la vera domanda.
15-06-2020, 20:53
Beh penso cmq che sia Mazda JP che decide che colori importare nei vari paesi.. Italia compresa.. La domanda è solo: chissà perché questa scelta, a rischio di castrare le vendite!
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
15-06-2020, 21:20
Chissà, forse negli altri paesi europei ne vendono di più? Io effettivamente a Milano ne vedo davvero poche, sono una rarità.
16-06-2020, 19:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-06-2020, 19:13 da drrobert.)
Il fatto che fa ridere tutte le auto vengono prodotte esclusivamente nella stessa fabrica ad hiroshima, tra altro auto che vengono in europa sono identiche a fine omologativo quindi non cè alcuna differenza come può essere per il mercato US o altri in Asia. Per cui spedire auto di un colore o un altro a loro non cambia assolutamente nulla tanto le mandano in altre mercati EU.
Tra altro il colore che ho incontrato più spesso è il bianco che hanno tolto ed il famoso griggio schifezza ho visto esclusivamente nei concessionari come auto prova che cercano da appioppare ad ogni acquirente che guarda caso non la prende mai Come numeri mi pare che sia sui 300-400 auto anno che si vendono in italia come soft top e 150 come rf (difatti furto incendio paghi una cavolata ). |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[ND] Quale versione con autobloccante? |
05-07-2023, 16:12 Ultimo messaggio: Vegeta_Z |
||||
Tecnologia "Freevalve" su motore mx5 |
20-02-2021, 01:09 Ultimo messaggio: lsdlsd88 |
||||
ND che evoluzioni ha avuto? Quale scegliere? |
30-03-2020, 12:51 Ultimo messaggio: mazzidome |
||||
Consigli su quale mx5 acquistare |
25-02-2020, 21:27 Ultimo messaggio: MyWay |
||||
ND 184cv il motore definitivo? |
06-03-2019, 23:21 Ultimo messaggio: thedoctor46 |
||||
RC: quale seggiolino bimbo? |
21-11-2017, 15:20 Ultimo messaggio: Matt_Sol |
||||
Skyactiv-X: la NE avrà un motore "quasi" diesel |
09-09-2017, 17:00 Ultimo messaggio: O.A.E. |
||||
Quale MX-5 fa per me? |
27-08-2017, 13:59 Ultimo messaggio: Manuel1986 |
||||
quale mx-5 prendere |
27-03-2017, 09:32 Ultimo messaggio: SymonDark |
||||
Bene e ora? Quale MX5 fa per me? |
25-03-2017, 23:52 Ultimo messaggio: LotusGiorgio |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)