Location: Macerata
Regione/Stato: Marche
Modello:
(22-06-2020, 19:35)Lorenzo749 Ha scritto: Questi volevo sapere, vedrai che differenza fra 3.7 e 4.1!
Imho comunque la NC 2.0, specie con questi lavori ha già abbastanza coppia e dovrebbe "revvare" più che bene. Sicuramente il 4.1 è un ulteriore aiuto extra come sfruttabilità in certe situazione ma poi parlando di prestazioni effettive non so quanto la differenza sia così evidente.
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
Ripresa la saponetta con la 4.1...
Una sola parola!
GODURIA!!!
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- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Location: Jesi
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ci avrei scommesso! Dì la verità, è come se avessi guadagnato una ventina di cavalli vero?
Location: Varese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ci ho messo un paio di giorni ma me lo sono letto tutto. Che macchina, che passione e che costanza nei lavori. Complimenti!
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