Tolto anche il fusibile (in comune sia per air bah che ABS). La spia dell'air bang non si accende mentre ha dato l'errore ABS.
Per me è un mistero.
Ho comunque rimesso il fusibile.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
delavega Ha scritto:Tolto anche il fusibile (in comune sia per air bah che ABS). La spia dell'air bang non si accende mentre ha dato l'errore ABS.
Per me è un mistero.
Ho comunque rimesso il fusibile.
Però così non ti funziona neanche l ABS in teoria la spia non si accende perché il tuo impianto Air bag è già stato compromesso togliendo Air bag al volante
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Riesumo questo vecchio thread perchè, causa fermo temporaneo della mia NA, avrei voluto far fare qualche giretto a mia figlia sulla mia NBFL Sport... Sapendo che non c'è nessun "interruttore" visibile per disattivare gli ari bag, mi sono riletto il manuale di uso e manutenzione e ho "scoperto" l'esistenza del fantomatico seggiolino Mazda dotato di dispositivo di disattivazione airbag... Nessuno ha un'idea di cosa sia questo benedetto dispositivo di disattivazione airgbag fornito da mamma Mazda? In quel caso si potrebbe pensare di "replicarlo" anche per un seggiolino tradizionale