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(09-03-2021, 07:50)Pepi Ha scritto: A me sembra troppo bassa per girare tranquillamente, se ti piace più ferma davanti aumenta la differenza di altezza tra anteriore e posteriore in favore di quest'ultimo, per il resto non andare oltre che in ogni caso le gomme sono stradali...
Grazie per i consigli Pepi, in effetti potrebbe essere troppo bassa come partenza, inizio ad abbassare di 1cm in meno, poi in caso si può sempre cambiare
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
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(01-03-2021, 09:27)KuroiRei Ha scritto: La prima lavata con prodotti seri, il risultato non è per niente male!
Questo colore sotto il sole è incredibile, soprattutto quando è pulita la macchina
Che prodotti hai usato?
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Sei sicuro di riuscire ad avere camber -2,3 con incidenza 8?
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(09-03-2021, 17:11)Black sheep Ha scritto: Che prodotti hai usato?
Ho usato praticamente tutta roba Labocosmetica.
Per il prelavaggio "Primus" con lo spruzzino, per il lavaggio "Neve" con il foamer.
Poi per il detailing "Cupido" e "Perfecta", che dovrebbero lasciare uno strato protettivo e non far attaccare lo sporco, vedremo al prossimo lavaggio se funzionano.
Ho preso anche il kit per la pulizia del vano motore (che devo ancora provare) e altre cosette.
La cosa fighissima è stato il protettivo/lucidante per le gomme (Gyeon Tire) che viene consigliato di usare anche sulle guarnizioni, veramente una bomba, sembrano nuove, sia le gomme che le guarnizioni, e profuma anche
(09-03-2021, 17:20)Black sheep Ha scritto: Sei sicuro di riuscire ad avere camber -2,3 con incidenza 8?
Spero di si, al massimo avrò un po' meno camber davanti, sono sicuro che con camber -1.8° si riesce ad arrivare a 8 di caster.
Il camber negativo davanti mi piace proprio anche esteticamente, cerco di tirarlo su il più possibile tenendo 8 di caster.
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Io sono riuscito ad ottenere al massimo 1,9 di camber con 8,1 di caster, se non sbaglio Mondiale Racing vende dei particolari plastici che ti permettono di ottenere angoli un pelo maggiori, ma poi diventi il miglior amico del gommista.
Per quanto riguarda i prodotti per lavaggio ti ringrazio per la dritta, certo che spende meno mia moglie dall’estetista!
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(10-03-2021, 19:08)Black sheep Ha scritto: Io sono riuscito ad ottenere al massimo 1,9 di camber con 8,1 di caster, se non sbaglio Mondiale Racing vende dei particolari plastici che ti permettono di ottenere angoli un pelo maggiori, ma poi diventi il miglior amico del gommista.
Per quanto riguarda i prodotti per lavaggio ti ringrazio per la dritta, certo che spende meno mia moglie dall’estetista!
Io andrò ad abbassare di ~3cm con i coilover, teoricamente dovrei riuscire a mettere un pochino più di camber negativo senza intaccare troppo il caster, vediamo se il gommista è d'accordo.
Poi ovvio se c'è da scamberare come i pazzi serve ben più dei soli coilover
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20-03-2021, 18:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2021, 20:02 da KuroiRei.)
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Sospensioni montate e angoli fatti!
Con l'aiuto di molti santi e tanta voglia il gommista di fiducia è riuscito a tirare fuori degli angoli niente male!
all'anteriore è riuscito ad arrivare a -2.4° di campanatura mantenendo l'incidenza sugli 8°, mentre al posteriore nessun problema per arrivare a -1.8°.
Fa molto reising
Alla fine l'ho abbassata solo di 2/3cm, l'anteriore è a 34cm e il posteriore a 35cm, fa comunque la sua porca figura devo dire
La prima volta che sono entrato in garage ha tirato una bella grattata sullo spoiler davanti, con un pochino di accortezza riesco ad entrare senza fare danni però ahah
La regolazione del precarico per ora sta a 15click sull'anteriore e 17 al posteriore e dai pochi chilometri che ho fatto mi è sembrata abbastanza "civile", vorrei provarla su qualche strada bella ma...
Comodissimi i nottolini di regolazione al posteriore, ho dovuto accroccare con un po' di gomma morbida perchè sbattevano sulla carrozzeria e facevano rumore
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10-05-2021, 13:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-05-2021, 13:11 da KuroiRei.)
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Era da un po' che non aggiornavo, si ritorna col botto.
Sono finalmente arrivati i TE37!
Il color bronzo è pazzesco e non vedo l'ora di vederli montati in combo con il Ceramic della miatina.
P.S. "Oh belli questi JR3, ma li fanno anche da uomo?"
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Bellissimi...... Et37 è il modello o ET del cerchio?
Prezzo?
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(10-05-2021, 13:38)Emi20nd Ha scritto: Bellissimi...... Et37 è il modello o ET del cerchio?
Prezzo?
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Sono Rays TE37 Sonic, freschi freschi di fabbrica Jap, le misure sono 16x8 et25.
Pagati 2k euro in tutto (tra spedizione e importazione).
Ora devo trovare dei coprimozzi e dei dadi all'altezza
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