Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
(20-03-2018, 19:21)Andrea72 Ha scritto: Riesumo il post per chiedere a Fabio ( leggo ora che hai una ND) come ti trovasti con i tein , grazie.
Scusa Andrea se rispondo solo ora ma non mi arrivano le notifiche.
In buona sostanza le molle erano morbidissime. Ho tolto tutto dopo 1000km e l'amico che ha preso i Tein non ha risolto neanche così. Alla fine gli ha defenestrati pure lui.
Per me Tein mai più
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
21-05-2021, 14:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2021, 14:44 da Pk124.)
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Riesumo pt.2
Io ero orientato sui Tein advance z. Prima di leggere questa discussione avevo trovato solo feedback positivi. Cosa consigliate allora? Per uno che non fa pista ma che vuole un buon assetto. La mia la uso daily e fine settimana delle uscite in montagna.
Hsd monopro?
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Solo perchè non ne so molto a riguardo, e da quello che ho letto/ sentito in giro, sono rimasto in dubbio tra Tein advance Z e Hsd monopro.
Il mio obbiettivo è di abbassare qualche cm l'auto, non troppo, direi 3, massimo 4cm e renderla più rigida ed efficace in curva.
Mi sono orientato sui due modelli sopracitati anche per una questione di uso quotidiano, quindi un assetto non estremo.
Terrò in considerazione anche questi Koni