Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Che accrocchio orribile hanno ideato per montare lo scarico, mille rondelle e dadi..
Hai provato a comprimere la molla prima o è proprio corto corto il bullone?
In ferramenta trovi quel che fa al caso tuo probabilmente.
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Si infatti, hanno messo parecchie cose inutili. Non mi è ancora arrivato, ma probabilmente avrò bisogno di una vite più lunga, anche perché così, la molla sarebbe comunque troppo compressa e perderebbe la sua funzione, che poi in questo caso non vedo quale sia.. Ho sempre avuto scarichi senza molle..
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
Zero paura, compra bulloni più lunghi! Se hai dubbi sul carico delle molle recupera quelle dello scarico originale.
A differenza della guida non usare il cacciavite per togliere i gommini di sostegno, rischi di rovinarli, basta spruzzare acqua e sapone per bene e vengono via in un attimo, anche poi per l'installazione di prova e sistemazione sfili e infili in un attimo!
La soluzione con barra filettata ci può stare ma a mio avviso meglio saldare il dado ad una estremità.
P.S. vedi di comprare viti, ranelle e dadi di inox che almeno non vanno ruggine così stai più tranquillo se tra qualche anno devi smontare
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Perfetto, sì il cacciavite è un crimine verso quei gommini... Se riesco a capire le dimensioni, me li posso già procurare, così non perdo tempo quando arriva. Ora cerco un po'.
Regione/Stato: Lazio
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Quindi quanto è incremento in db massimo ? mi pare di aver capito che il nuovo arriva a 85db ma il vecchio allo stesso regime quanto fa? 80?