Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
CJ_ Ha scritto:[quote="il Mamo":38h3dqe1][quote="CJ_":38h3dqe1]
Infatti il gruppo ottico posteriore è esposto al MoMA (The Museum of Modern Art) di New York.. proprio tristi.. :chessygrin:
Ad essere pignoli, era. Cmq sono d'accordo con CJ[/quote:38h3dqe1]
Non ricordo chi ci è stato recentemente e l'ha visto..cmq poco importa.. :chessygrin:[/quote:38h3dqe1]
Io ci vado a Marzo a NYC...
Farò un bel dossier fotografico sul gruppo ottico posteriore della Miatina!! :chessygrin:
Mazda Mx-5 NCFL 1.8 2010 20th Anniversary TRUE RED
VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
nitro-ale Ha scritto:i fari posteriori delle mx5 sono probabilmente i più bei fari posteriori di serie dagli anni 80 a oggi
Sono assente da un po' per impegni vari, ma vedo che non perdi il vizio di dire le stesse cose che penso io!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
il Mamo Ha scritto:Ad essere pignoli, era. Cmq sono d'accordo con CJ
Mi pare che fosse quello NA però.
Uee, sempre belli sono! :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
quelli della nb sono i più brutti (come tante altre cose ...che sono tra le più brutte)
quelli della NA sono in primis più belli e cosa ulteriore (e non da poco) molto più contestualizzati
se qualcuno mi assicura ke sn fumè li prendo anke io!!!!alla fine a quel prezzo nn ne trovi in giro...xò fumè...xkè sulla mia ke è bordeaux cromati nn me piasano tanto..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
aspettiamo la prima vittima o le prime foto "vere" :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD