This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fari posteriori che FORSE non sono tamarri
CJ_ Ha scritto:[quote="il Mamo":38h3dqe1][quote="CJ_":38h3dqe1]

Infatti il gruppo ottico posteriore è esposto al MoMA (The Museum of Modern Art) di New York.. proprio tristi.. :chessygrin:

Ad essere pignoli, era. Cmq sono d'accordo con CJ[/quote:38h3dqe1]

Non ricordo chi ci è stato recentemente e l'ha visto..cmq poco importa.. :chessygrin:[/quote:38h3dqe1]
Io ci vado a Marzo a NYC...
Farò un bel dossier fotografico sul gruppo ottico posteriore della Miatina!! :chessygrin:
Mazda Mx-5 NCFL 1.8 2010 20th Anniversary TRUE RED

VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:i fari posteriori delle mx5 sono probabilmente i più bei fari posteriori di serie dagli anni 80 a oggi
Sono assente da un po' per impegni vari, ma vedo che non perdi il vizio di dire le stesse cose che penso io! Tongue
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Ad essere pignoli, era. Cmq sono d'accordo con CJ
Mi pare che fosse quello NA però.
Uee, sempre belli sono! :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:[quote="il Mamo":76ezuof6][quote="CJ_":76ezuof6]

Infatti il gruppo ottico posteriore è esposto al MoMA (The Museum of Modern Art) di New York.. proprio tristi.. :chessygrin:

Ad essere pignoli, era. Cmq sono d'accordo con CJ[/quote:76ezuof6]

Non ricordo chi ci è stato recentemente e l'ha visto..cmq poco importa.. :chessygrin:[/quote:76ezuof6]

si si ma non prendiamo il Moma come referenza ci hanno esposto anche la dentiera di mia nonna e' tutto dire.....cmq il mio e' un parere personale e lo ribadisco a me non sembrano granche'...e mi fanno tristezza....a me. A voler essere pignoli qui si parlava dei fari nella nb mentre al moma sono esposti fari di altra fattura no ovvero della prima versione? Sicuramente non ho gusto io ma a me di fari piu' belli dagli anni 80 a ora ce ne sarebbero altri da esporre.....il moma alla fine e' anche molto sensibile al marketing...da sempre.

http://www.revlimiter.net/other/pix/moma_tail.jpg

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... 080711.jpg
  Cita messaggio
quelli della nb sono i più brutti (come tante altre cose ...che sono tra le più brutte)

quelli della NA sono in primis più belli e cosa ulteriore (e non da poco) molto più contestualizzati
  Cita messaggio
oltre al contesto "auto su cui li installi" non va sottovalutato anche il contesto urbano

quel faro è sicuramente molto sobrio se con la tua mx5 fai un giro a tokyo
diventa un pò meno sobrio in corso regina margherita Wink
  Cita messaggio
se qualcuno mi assicura ke sn fumè li prendo anke io!!!!alla fine a quel prezzo nn ne trovi in giro...xò fumè...xkè sulla mia ke è bordeaux cromati nn me piasano tanto..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
aspettiamo la prima vittima o le prime foto "vere" :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
pk[313x Ha scritto:]oltre al contesto "auto su cui li installi" non va sottovalutato anche il contesto urbano

quel faro è sicuramente molto sobrio se con la tua mx5 fai un giro a tokyo
diventa un pò meno sobrio in corso regina margherita Wink

..vero sono d'accordo! I miei li classificherei cosi'...Rocco Siffredi in tanga leopardato ad una serata di gala all'ambasciata!
  Cita messaggio
smoke Ha scritto:aspettiamo la prima vittima o le prime foto "vere" :chessygrin:

arriveranno arriveranno le foto Big Grin
  Cita messaggio