Più vedo come hai fatto la tua 1500, più mi vien voglia di avere quella, invece della 2000
[ND] La mia ND Evolve Meteor Grey
|
03-10-2023, 14:19
Grazie a tutti. Essendo una "real world" car (e non una garage queen) ora attendo la prima riga da marciapiede
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development) ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
04-10-2023, 09:44
09-01-2024, 18:36
Finalmente sono riuscito a farmi qualche giretto in modalità invernale e devo dire che nonostante il fondo viscido, il sole basso, ecc. le temperature gradevoli hanno aiutato. Che dire, il soft top è eccellente come isolamento termico e con i sedili riscaldati si va che è una meraviglia. Ma soprattutto le strade vuote di ciclisti, motociclisti e guidatori della domenica rendono questa stagione quasi più sfruttabile dell'estate - penso proprio che all'arrivo del caldo padano-africano la fermerò per qualche mese.
Giretto in Langa con sfondo del Monviso Finalmente ci siamo come altezze e sbalzi gomme - proprio cazzuta come la volevo Adoro quel luccichio dorato dietro i dischi
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development) ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
09-01-2024, 19:25
Quando arriva il caldo si va a scorrazzare in alta montagna! (rigorosamente in settimana, possibilmente la mattina prestissimo, il weekend sulle strade è ingestibile)
|
« Precedente | Successivo »
|