This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 6 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] La mia ND Evolve Meteor Grey
E’ un po’ che non aggiorno il mio garage e giunti a fine stagione e ora di tirare le somme. Devo dire che è stata una bellissima, lunghissima stagione, 6125 km di curve, sorrisi e divertimento. Avrei voluto farne di più ma avendo ora il garage più distante da casa la mia “Roadster” si sta lentamente trasformando sempre più in un giocattolo da weekend – va bene così.
Per il 2023 non ho in mente upgrade, per il mio uso stradale al momento è davvero difficile migliorarla. Al massimo, causa compleanno importante nel 2023, sto pensando ad un upgrade a ND2 184CV. Mi piacerebbe molto una 30AE, anche se il colore non mi convince completamente.  Oppure una RF per rovesciare il concetto e le stagioni, ossia da uso estivo rigorosamente in TD a mezzo “invernale” e da stagioni miti. In estate tra caldo e traffico è davvero difficile godersi le strade del nostro affollato Nord Ovest che in inverno invece, evitando le località sciistiche, sono decisamente più godibili.. vedremo.
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
Ognuno ha le sue debolezze. La mia sono alcuni componenti auto, in particolare cerchi, pinze freno e...sedili. Per cui ogni buono proposito di "zero upgrade quest'anno" è andato immediatamente in frantumi non appena ho visto questi due orfanelli in uno sfascio.
Il sedile passeggero è perfetto, quello guidatore ha l'airbag esploso, per cui verrà risellato e ridotato di airbag OEM. Pezzo in ordinazione, speriamo arrivi presto.
Dovrebbe essere tutto p&p, compreso il sedile riscaldato, speriamo...[Immagine: e5d4f3ecbb7143cee5d6e13277450874.jpg][Immagine: e6df3ea98fc679a10436e9bd04e3234b.jpg][Immagine: 9e600f7bb7948b418eaf3216b112ef2b.jpg]

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
Praticamente, stai facendo la 1.5 definitiva, tra una modifica e l'altra Big Grin
  Cita messaggio
anche se tra tutto facevo prima a prendermi una Spuort 160 Big Grin
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
gran colpo trovare i due recaro usati!
  Cita messaggio
(02-02-2023, 00:56)Sereno Ha scritto: Praticamente, stai facendo la 1.5 definitiva, tra una modifica e l'altra Big Grin

Probabilmente si  Big Grin

Comunque bell'acquisto i Recaro, sono i sedili da avere sulla ND. I sedili standard non sono un granchè (difetto comune a tutte le generazioni di mx-5).
  Cita messaggio
(02-02-2023, 11:21)alc 63 Ha scritto: anche se tra tutto facevo prima a prendermi una Spuort 160 Big Grin

In pratica ti manca solo il motore   Big Grin

Scherzo, ti capisco benissimo.... I Recaro fanno la differenza, e del resto se uno non se la costruisce piano piano su misura che gusto c'è  Smile
  Cita messaggio
I lavori procedono...ad uno sfascio in Germania ho trovato il comando dei sedili riscaldati...montato senza problemi, le spie si accendono speriamo scaldino....intanto l'airbag dovrebbe arrivare in settimana e quindi spero di portare presto i sedili dal sellaio...[Immagine: edabefec9fa0064622c80882ddc4ff46.jpg][Immagine: 8bc3560c4f82435a42b8c152c638bd0f.jpg]

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
Gran colpo i sedili, poi dipende da quanto li hai pagati, sani non li ho mai visti a meno di 3k.
  Cita messaggio
Finalmente è arrivato l'airbag sedile, che dire davvero un bel aggeggio...i sedili sono dal sellaio e non vedo l'ora siano pronti per il montaggio... [Immagine: 8b35b18e814573d795e980410b92bc6d.jpg]

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  RC Galaxy grey 2.0 ThomasMalfer 84 22,350 21-01-2017, 14:21
Ultimo messaggio: ThomasMalfer
  Al di là della barricata - 1.8 NC1 Essence Galaxy Grey -malleus- 33 13,778 19-05-2016, 21:54
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)