E’ un po’ che non aggiorno il mio garage e giunti a fine stagione e ora di tirare le somme. Devo dire che è stata una bellissima, lunghissima stagione, 6125 km di curve, sorrisi e divertimento. Avrei voluto farne di più ma avendo ora il garage più distante da casa la mia “Roadster” si sta lentamente trasformando sempre più in un giocattolo da weekend – va bene così.
Per il 2023 non ho in mente upgrade, per il mio uso stradale al momento è davvero difficile migliorarla. Al massimo, causa compleanno importante nel 2023, sto pensando ad un upgrade a ND2 184CV. Mi piacerebbe molto una 30AE, anche se il colore non mi convince completamente. Oppure una RF per rovesciare il concetto e le stagioni, ossia da uso estivo rigorosamente in TD a mezzo “invernale” e da stagioni miti. In estate tra caldo e traffico è davvero difficile godersi le strade del nostro affollato Nord Ovest che in inverno invece, evitando le località sciistiche, sono decisamente più godibili.. vedremo.
Per il 2023 non ho in mente upgrade, per il mio uso stradale al momento è davvero difficile migliorarla. Al massimo, causa compleanno importante nel 2023, sto pensando ad un upgrade a ND2 184CV. Mi piacerebbe molto una 30AE, anche se il colore non mi convince completamente. Oppure una RF per rovesciare il concetto e le stagioni, ossia da uso estivo rigorosamente in TD a mezzo “invernale” e da stagioni miti. In estate tra caldo e traffico è davvero difficile godersi le strade del nostro affollato Nord Ovest che in inverno invece, evitando le località sciistiche, sono decisamente più godibili.. vedremo.
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)