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KIT con 4 corpi farfallati da Moto
#21
Power aggiorna il profilo (nel pannello di controllo utente) altrimenti non sappiamo che mx-5 tu abbia!

Comunque, che io sappia, in Italia per ora non l'ha ancora fatto nessuno
Alberto
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#22
Miata.SharK Ha scritto:Power aggiorna il profilo (nel pannello di controllo utente) altrimenti non sappiamo che mx-5 tu abbia!

Comunque, che io sappia, in Italia per ora non l'ha ancora fatto nessuno

Fatto!!
mx5 1.6 90cv NA

Ho trovato questo video, che se ho capito bene mostra come gli ITB funzionano anche con piggy back (itb non da moto, spero di non andare OT, ma il mio scopo è capire se e come mettere le 4 frfalle alla mazdina)
[youtube:2bt2xo96]http://www.youtube.com/watch?v=rtfG6VPzPu8[/youtube:2bt2xo96]
Le mie ex:
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.
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#23
serve una centralina piggy-back che converta il senale di un MAP in quello dell'AFM che si aspetta la centralina.
oppure un elettronica dedicata..
MX-5 NA 115cv Crystal White

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Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
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#24
Stefano80 Ha scritto:serve una centralina piggy-back che converta il senale di un MAP in quello dell'AFM che si aspetta la centralina.
oppure un elettronica dedicata..

Ottimo, grazie.
Hai qualche marca o link per acquistare? (o meglio:prima per avere idea dei costi complessivi..poi per acquistare) Mrgreen
Le mie ex:
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.
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#25
smoke Ha scritto:mi e' venuto mal di testa:
http://westfieldmx5.devocht.com/index.php?section=22

Una westfield in kit con guida a sinistra... regolarmente omologata!?!? Shock

Spettacolo!

Devo assolutamente leggere bene che mi stanno venendo delle idee malsane per la testa...
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#26
e pensare che il problema elettronica si potrebbe risolvere alla radice con 4 bei carburi da moto......
'97 NA British Green
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#27
Oppure ci monti ITB e elettronica da moto.
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#28
cianke & mx5' Ha scritto:e pensare che il problema elettronica si potrebbe risolvere alla radice con 4 bei carburi da moto......

quoto, pero vuoi mettere pure 2 weber doppio corpo da 45 Twisted che si trovano pure a poco
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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#29
Quali componenti mi consigliate, sia come 4 corpi sia come elettronica?
Le mie ex:
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.
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#30
Dovresti dar eun occhiata qui...moolto interessante!
è riuscito ad arrivare a circa 200 cv...aspirati...

http://www.abbateracing.com/prodotto.asp?idp=19


[Immagine: 194p.jpg][Immagine: w640.png]

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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