La mia è glabra (niente pelo nero!)!
Poi è così sexy quanddo fuma!
Cmq l'obd mi da mediamente sui 90-95 gradi il liquido di raff. e variabile tra i 9 e i 20 l'aria in entrata!
Allumonio, cos'è?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Che bello quando fuma.
Mi da l'idea di potenza.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ecco la mia cosa pelosa :chessygrin:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Ce l'hanno le 1.800..non so perchè..
la mia FL 1800 ce l'ha da sempre depilata :love: :love: :love:
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
è bello averlo che fuma ma quando mi si è rotto un tubo del radiatore ci ho messo un po' a capire che quell'abbondanza di fumo era un problema......
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
la Nb 1,8 di mio fratello è senza pelo. le ho alzato la sottana per controllare. vi ricordo che questo è un post tecnico.
che cosa è allamanio? si modella come il carbonio
ok, il problema sembra risolto, come giustamente detto trattasi di sezione tecnica, quindi ripulisco i messaggi inutili
la mia NB 1.8 è senza pelo ma tanto l'avrei rasata subito come su tutte le miei auto, ogni grado che riesco a dissipare dal motore lo dissipo,
Mi lamento che in estate in pista mi bolle tutto secondo voi metto una cosa che trattiene dentro il vano motore il calore?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
la mia, NB 1.8 non ce l'ha...
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm