This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quando il tuo amico...
ragazzi è il classico che vuole l'auto sportiva, secondo lui è sportiva, e poi mette il gpl, e poi gli si crepa il collettore di aspirazione.
ah macchina con 60000km e ha appena rifatto la distribuzione.
è uno di quelli che credo che twin spark sia una roba *****, motore alfa, sente anche il rombo :chessygrin:
qualche volta devo portarmelo dietro andando in montagna :chessygrin:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
A GRANDE RICHIESTA !!

[youtube:329z9mnm]http://www.youtube.com/watch?v=NXpV6U3jY3M[/youtube:329z9mnm]

Banghead :chessygrin: Banghead Mrgreen Banghead :haha: Banghead

amarcord del defunto passion :roll:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
el_Ganassa Ha scritto:A GRANDE RICHIESTA !!

Video di YouTube postato precedentemente

Banghead :chessygrin: Banghead Mrgreen Banghead :haha: Banghead

amarcord del defunto passion :roll:

Spero sia un video parodia.. :haha:
Comunque c'è chi termina la propria canzone con un motore AlFiat e chi inizia con ben altro registro.

[youtube:25bhzk4s]http://www.youtube.com/watch?v=7MHW69E15zA[/youtube:25bhzk4s]

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Per me sono i soliti campanilismi da bimbominkia..

Ho amici che possiedono auto di qualunque marca.. e si rompono tutte se lasciate in mano a bimbiminkia...come vanno avanti fino alla morte se lasciate in mano a chi ci tiene all'auto e se l'è comprata con i soldi presi col sudore della propria fronte.

Opposto al tuo ale, posso dirti che un amico si è preso due anni fa la 147, 1.6 benzina, con impianto GPL BRC fatto in conce, bhè, due anni, 80.000km circa, nessun problema... un'altro si era preso la 147 1.9 diesel da 130cv mi pare.. in 40.000km non si è nemmeno preoccupato di cambiare l'olio.. venduta per prendere altro, ma l'auto andava ancora.. 1 anno di vita cmq..

In casa ho sempre avuto Fiat..e se fatta la regolare manutenzione come a tutte, le auto durano.
Poi c'è quella che nasce sfigata, e qualla fortunata, stop.. e la colpa non è del marchio.. [ghide=4,5,20,23:1064rb2n]ma di quei 4 deficenti che lavorano dentro e fabbriche che vogliono chiudere, e fanno solo che bene!! Ci vuole serietà e professionalità, no rompere solo il ***** di qua e di là..[/ghide:1064rb2n]

Sparare sulla croce rossa son capaci tutti.. Wink

IMHO.
  Cita messaggio
Mio padre ha una 156 1.9 jtd che io uso per farmi le vacanze itineranti e non posso che parlare bene del motore, ovviamente con tutti i limiti della cilindrata e che è diesel Wink ma fa il suo dovere e con la giusta manutenzione e cura spero duri molto a lungo e poi ci sono forum di appassionati come noi delle loro auto dove si trovano interessantissime discussioni...come tutte le macchine e per di più che è del marchio fiat, bisogna conoscere i punti deboli.
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
....richiamo per 90.000 vetture fiat punto perchè potrebbe esserci una rottura di una vite sul piantone dello sterzo......detto questo, detto tutto.......... che siano macchine comode , spaziose e stilisticamente riuscite d'accordo...ma gli manca sempre quel qualcosa per essere alla pari degli altri....il made in italy dovrebbe essere comunque un prodotto di ottima qualità....invece le fiat a parità di prezzo non lo sono...
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
  Cita messaggio
sull'Alfa anche Marchionne ha fatto outing...

http://www.autoblog.it/post/24715/fiat- ... -da-curare

secondo me tra un po' ci sara' una notizia bomba che riguardera' il marchio del biscione e qualcosa a noi molto vicino... :angel2:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
coopersimo Ha scritto:....richiamo per 90.000 vetture fiat punto perchè potrebbe esserci una rottura di una vite sul piantone dello sterzo......detto questo, detto tutto.......... che siano macchine comode , spaziose e stilisticamente riuscite d'accordo...ma gli manca sempre quel qualcosa per essere alla pari degli altri....il made in italy dovrebbe essere comunque un prodotto di ottima qualità....invece le fiat a parità di prezzo non lo sono...

Tutte le altre case sono perfette allora.. o perchè è FIAT, è bello gonfiarsi il petto e dire.. oh.. ma lo sai, 90.000 punto con il piantone difettato : Fuck You : :haha:

Mi preoccuperei per quelle che non hanno nessun richiamo invece.. Wink
  Cita messaggio
succede lo stesso se non di peggio anche a tutte le altre case. giapponesi comprese.
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
tutti i produttori sono dei manigoldi compresi i marchi di lusso
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio