bhe',
in effetti la V max e' fatta per lo strip...
Purtroppo sono moto molto lontane dalla mia fame di curve motard.
Certo che mi sembrano molto emozionanti entrambe!
E che ne dici di uno scooter :chessygrin: :
http://www.youtube.com/watch?v=zNL5InLS ... edded#t=48 ?
Con la tua passione per la meccanica...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
ma lascia stare! quella bella è la 89...giu di li. raffreddata ad aria!
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
la 89 ha i 18 e non curva proprio.... già curva poco la 92.....
anche la 92 è ad aria e olio... solo dal 93 introdussero le W, ad acqua.....
'97 NA British Green
cianke & mx5' Ha scritto:la 89 ha i 18 e non curva proprio.... già curva poco la 92.....
anche la 92 è ad aria e olio... solo dal 93 introdussero le W, ad acqua.....
esatto ho avuto uno dei primi gsxr 750 dell'86 cerchi da 18 ant e post, veramente difficile su strada, e gsxr 750 del 91, con i doppi stop, ultimo mod ad aria ed olio, tutta un'altra storia, divertentissima, aveva cerchi da 17e ant e post, 120 e 170. (dei miei amici anno cambiato dal 1100 al 750 xche anche nell'uso in pista la trovavano piu divertente. P.S. probl. usura camme sul 750.
senza contare i dolori di polso x tirar su la ghigliottina a valvola piatta dei carburatori dell 86 contro quelli a depressione del 91
MMM66,
Backstage 1.6 del 2004, km 19.000,gpl landi
opel zafira 1.8 16v gpl del 2002, km 140.000
auto possedute:A112, fiat ritmo, renault 4, fiat uno 45,golf gti1.6,escort rs turbo,renault kangoo,suzuki sj 500,renault laguna sw,fiat 600, opel zafira 1.8 16v gpl
mmm66 Ha scritto:cianke & mx5' Ha scritto:la 89 ha i 18 e non curva proprio.... già curva poco la 92.....
anche la 92 è ad aria e olio... solo dal 93 introdussero le W, ad acqua.....
esatto ho avuto uno dei primi gsxr 750 dell'86 cerchi da 18 ant e post, veramente difficile su strada, e gsxr 750 del 91, con i doppi stop, ultimo mod ad aria ed olio, tutta un'altra storia, divertentissima, aveva cerchi da 17e ant e post, 120 e 170. (dei miei amici anno cambiato dal 1100 al 750 xche anche nell'uso in pista la trovavano piu divertente. P.S. probl. usura camme sul 750.
senza contare i dolori di polso x tirar su la ghigliottina a valvola piatta dei carburatori dell 86 contro quelli a depressione del 91
si ragazzi ma l'89 diventerà storica. non curva ma è un'altro fascino. tanto il 92 è un catrame lo stesso da guidare...
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
mmm66 Ha scritto:cianke & mx5' Ha scritto:.....120 e 170. (dei miei amici anno cambiato dal 1100 al 750 xche anche nell'uso in pista la trovavano piu divertente. .....e il 1100 aveva già il 180/55.
il 750 era identico in tutto e per tutto al 1100. tranne il forcellone, più corto di 7cm, ma perfettamente intercambiabile. questa modifica la rendeva mooolto più guidabile sul misto.... il problema è che nelle uscite di curva diventava ancor, se possibile, più pericolosa...
onestamente mi fa un po' paura...
'97 NA British Green
cianke & mx5' Ha scritto:mmm66 Ha scritto:[quote="cianke & mx5":dy7wxu02].....120 e 170. (dei miei amici anno cambiato dal 1100 al 750 xche anche nell'uso in pista la trovavano piu divertente. .....e il 1100 aveva già il 180/55.
il 750 era identico in tutto e per tutto al 1100. tranne il forcellone, più corto di 7cm, ma perfettamente intercambiabile. questa modifica la rendeva mooolto più guidabile sul misto.... il problema è che nelle uscite di curva diventava ancor, se possibile, più pericolosa...
onestamente mi fa un po' paura...[/quote:dy7wxu02]
e invece una volta che entri in simbiosi e ci prendi la mano facevi delle derapate in curva con annesso stridio della gomma e weeling finale che era una figata unica. ripeto, io mi sono divertito un casino. ma erano altri tempi e ......................meno cervello :oops: adesso non lo rifarei. forse.
MMM66,
Backstage 1.6 del 2004, km 19.000,gpl landi
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auto possedute:A112, fiat ritmo, renault 4, fiat uno 45,golf gti1.6,escort rs turbo,renault kangoo,suzuki sj 500,renault laguna sw,fiat 600, opel zafira 1.8 16v gpl
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
molto bella . se ti piace prendila ma metti in conto gomme, olio, filtri olio freni e controlla il kit trasmissione. bella bella
MMM66,
Backstage 1.6 del 2004, km 19.000,gpl landi
opel zafira 1.8 16v gpl del 2002, km 140.000
auto possedute:A112, fiat ritmo, renault 4, fiat uno 45,golf gti1.6,escort rs turbo,renault kangoo,suzuki sj 500,renault laguna sw,fiat 600, opel zafira 1.8 16v gpl
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