anche per me va bene lo stesso... anzi meglio, così nello specchietto poi non si nota la sonda. La cornice l'avrei dovuta smontare comunque per illuminarlo, già che ci sono sbomboletto!
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
per me non ne vale la pena, prendo da dealextreme o ebay
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
primo termometro partito, in direzione Smoke.
nell'apposita sezione vi do i costi, ovviamente al costo.
mi dispiace per chi pensa che sia caro, ma di meno di quello che lo pago non posso fare, contate che poi ci metto di tasca mia imballo e tempo, visto che gli uffici postali delle mie parti sono un delirio....
però lo faccio volentieri nessun problema, mi piace l'idea di aver fatto una bella cosa, tipo un giorno a passeggio al mare vedo una nb parcheggiata, sbircio dentro e vedo il "mio" termometro!
chi si accontenta gode.
e poi non ho mai visto nessuno aiutarsi come facciamo noi.
ricordo che appena presa la macchina alla prima gita in liguria sono stato avvicinato da un ragazzo che mi consigliava su come evitare di "timbrare" il paraurti con la targa davanti mettendoci due gommini......forte,in un mondo sempre più chiuso in se stesso.
Rolando Ha scritto:...per essere il massimo dovrebbe avere l'illuminazione.un giorno o l'altro ne apro uno e ci ficco dentro un led rosso.
in effetti questo sarebbe un ottimo valore aggiunto; secondo te è una modifica realizzabile e senza particolari difficoltà?
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
guarda, devo trovarne in giro uno rotto che non mi ricordo dove ho cacciato,così faccio un pò di prove poi ti dico.
nel frattempo se non ho fatto male i conti ne è rimasto uno di nero.
per adesso, poi aspetto la risposta del fornitore oppure vai di bomboletta.