Ma tu sei sicuro che si tratti del finestrino che va troppo su? Io ho il sospetto che sia un problema di natura diversa, legato a:
ipotesi 1 - come diceva Magic80, alla chiusura della capote con gli sportelli chiusi e i finestrini aperti, la battuta della capote che va ad acciaccare la guarnizione che ovviamente non è protetta dal vetro del finestrino e quindi si rovina
ipotesi 2- tirando su i finestrini a capote e sportelli chiusi. L'occhiello di gomma si trova compresso contro la guarnizione del montante assumento una posizione innaturale e il finestrino salendo lo riempie non facendolo distendere nel modo corretto, ma forzandolo più da un lato che da un altro. Da qui la rottura.
Avevo letto qualcosa su miata.net in proposito.
ipotesi 1 - come diceva Magic80, alla chiusura della capote con gli sportelli chiusi e i finestrini aperti, la battuta della capote che va ad acciaccare la guarnizione che ovviamente non è protetta dal vetro del finestrino e quindi si rovina
ipotesi 2- tirando su i finestrini a capote e sportelli chiusi. L'occhiello di gomma si trova compresso contro la guarnizione del montante assumento una posizione innaturale e il finestrino salendo lo riempie non facendolo distendere nel modo corretto, ma forzandolo più da un lato che da un altro. Da qui la rottura.
Avevo letto qualcosa su miata.net in proposito.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
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