Non volevo sembrare offensivo, scusa
viewtopic.php?f=11&t=1003&hilit=cavalli+spesa
viewtopic.php?f=11&t=1926&p=22624
e tanti altri
Purtroppo il problema grosso è che sul "web" ci sono tanti tanti tanti incompetenti che dispensano consigli e/o fanno spuntare cavalli a "manciate".
Tornando seri: per prendere cavalli è necessario lavorare a fondo il motore.
Considera che con gli step:
Se vuoi un'auto più fluida ma di pari cv, come hanno detto gli altri, cambia il filtro a pannello stock con uno in cotone, rivedi tutte le geometrie degli pneumatici (gran cosa!) e cambia cavi candele e candele, ma solo se hai un kilometraggio abbastanza elevato.
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e tanti altri
Purtroppo il problema grosso è che sul "web" ci sono tanti tanti tanti incompetenti che dispensano consigli e/o fanno spuntare cavalli a "manciate".
Tornando seri: per prendere cavalli è necessario lavorare a fondo il motore.
Considera che con gli step:
- maggiorazione del corpo farfallato[/*:m:jzqdlvow]
- kit di aspirazione[/*:m:jzqdlvow]
- rifasatura degli alberi a cammes stock[/*:m:jzqdlvow]
- scarico completo[/*:m:jzqdlvow]
- bella rimappata finale[/*:m:jzqdlvow]
Se vuoi un'auto più fluida ma di pari cv, come hanno detto gli altri, cambia il filtro a pannello stock con uno in cotone, rivedi tutte le geometrie degli pneumatici (gran cosa!) e cambia cavi candele e candele, ma solo se hai un kilometraggio abbastanza elevato.
Alberto