Se invece di più potenza, ti accontenti di più ripresa (alla fine con il codice della strada non cambia molto se la tua auto fa i 180 invece dei 190, a meno che tu non vada in pista) potresti provare ad intervenire sulla coppia conica in modo da "accorciare" il rapporto delle marce. Questo dovrebbe darti un po' di sprint in più (ma anche consumi credo...).
In alternativa la sostituzione del volano con uno alleggerito e conseguente diminuzione dell'inerzia dello stesso, si fa sentire abbastanza in accelerazione.
Infine, potresti seguire il consiglio di un utente del forum che dice "se non è indispensabile alla marcia, allora è peso inutile" (
) e cominciare ad alleggerire l'auto togliendo ruota di scorta, ecc...
In alternativa la sostituzione del volano con uno alleggerito e conseguente diminuzione dell'inerzia dello stesso, si fa sentire abbastanza in accelerazione.
Infine, potresti seguire il consiglio di un utente del forum che dice "se non è indispensabile alla marcia, allora è peso inutile" (

Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff