Fiabeschi Ha scritto:ma i koni son regolabili in durezza?RobyTs Ha scritto:Fiabeschi,Conta che fiabeschi è un simpatico ignorantone. Cosa intendi per singolo effetto?
io e te dobbiamo parlare....
I koni son a singolo effetto vero?Problemi nel montaggio (sarei intenzionato ad "usare" come meccanico mi coniato ex tetesco... :chessygrin: ).Taratura ed eventuali differenze di comportamento nel variarle. Impressioni di guida (dettagliate....).
Li avevo sull'alfettone,e dopo innumerevoli regolazioni ho optato sul tutto rigido.....teneva da Dio....ma mi ha crepato il telaio![]()
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Problemi nel montaggio: si, se ti serrano i dadi con la macchina sul ponte, in quel caso l'anteriore rimane alto, altrimenti no. Abbassano la vettura di circa 10mm spannometricamente, quindi ti trovi abbastanza rasoterra se hai le eibach su.
Tarature: per ora messe a 50% duro, e mi trovo decisamente bene. Rispetto a prima il fastidioso effetto rimbalzo che sentivo con gli ammortizzatori che lavoravano in compressione non c'è più.
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
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