RobyTs Ha scritto:Se ci tenevo al comfort mi prendevo una Cadillac EldoradoNon ho ancora fatto mezza prova di taratura, cmq si passa da sopra stavolta, però tocca togliere la barra davanti e dietro spalancare il bagagliaio... non proprio agevole, ma meno teribbile di quel che dicevi tu...o al limite una SLK :deg:
Poi essendo regolabili fai un po di prove e te li regoli a tuo piacimento.Quelli che avevo sull'alfettone dovevi; alzare l'auto col krik,smontare la ruota,mettere mattoni sotto il disco e abassare il krik,svitare dado inferiore,portare l'ammortizzatore a fondo corsa superiore,ruotarlo nella direzzione voluta(piu duro.piu tenero),attaccartici come un salame per una mezz'oretta per farlo scendere fino al livello dell'attacco alla sospensione,riavvitarlo,alzare l'auto col krik,togliere il mattone e rimettere la ruota.Abassare l'auto e ripeter l'operazione con le altre tre ruote.Un calvario![]()
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Riguardo all'arrivare sui tamponi e come...un calcio in c**o dato con scarponi antiinfortunistici.Te li senti nella spina dorsale....
L'altezza non e un problema........ancora
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Mi sa che li devo assolutamente racattare.
PS: messaggio per Paolo;il portatarga che avevi autocostruito vale na ciofeca,Perso la targa.![]()
Ritrovata :a_36: E rifatto portatarga come Dio comanda.

Direi, data la tua descrizione, che sui tamponi non ci sono ancora andato...
Il portatarga, spero tu abbia rimesso la targa nella stessa posizione, chè tornare al padellone dalla soluzione che aveva paolo è una bestemmia!!!!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
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